PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Strano problema disconnessione rete wireless

Altre pagine della discussione:




RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.234
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 101.595 - Postato: 25/Dicembre/2012 alle 00:46


Prova anche malwarebytes come segnalato, è uno dei migliori... se non trova niente allora ok...



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



kech
Senior Senior
kech
Senior Senior
kech
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 04/Gennaio/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 465
Riporta il testo di: kech Rispondibullet Topic: Post n° 101.596 - Postato: 25/Dicembre/2012 alle 17:15


Eseguito scansione anche con mmalwarebytes e non ha trovato nulla....installato programmino Microsoft della sua tastiera e sembra vada meglio...... comunque la tastiera " salta " ancora sulla scrittura ma non disconnette la rete...
Vi faccio sapere...
E ancora Buon Natale !!!



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.234
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 101.597 - Postato: 26/Dicembre/2012 alle 09:28


Ah ma la tastiera ha dei propri drivers nativi e specifici ? In tal caso si, è necessario utilizzarli per far funzionare la periferica, la cosa mi sembrerebbe già più attinente al tuo problema del salto durante la videoscrittura....



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



kech
Senior Senior
kech
Senior Senior
kech
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 04/Gennaio/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 465
Riporta il testo di: kech Rispondibullet Topic: Post n° 101.598 - Postato: 26/Dicembre/2012 alle 09:45


La tastiera è unba Microsoft Confort Curve 2000 e stranamente ieri si è installato automaticamente sto programmino "centro gestione mause e tastiere Microsoft)....comunque la tastiera l'ho cambiata dopo aver fatto il format...prima ne avevo una generica ed il problema era uguale....( volevo dirvi che scrivendo sta cosa la connessione e la scrittura sono "saltate" per ben 3 volte...OuchOuch ) che sia la scheda nuova Wireless ????



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.234
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 101.599 - Postato: 26/Dicembre/2012 alle 14:11


Anche io non vedo connessione tra il salto di scrittura e la scheda wireless...comunque se lo fa da quando l'hai installata prova a ripartire da zero.... disinstallala e poi reinstallala con tanto di drivers dedicati e vediamo un po...



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 07/Ottobre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.386
Riporta il testo di: Cyobin Rispondibullet Topic: Post n° 101.610 - Postato: 28/Dicembre/2012 alle 09:00


Il problema accade solamente con il programma di scrittura oppure no?



Le piccole cose, le piccole attenzioni, sono come fiori che germogliano nell'ombra. (E.E.Dickinson)



kech
Senior Senior
kech
Senior Senior
kech
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 04/Gennaio/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 465
Riporta il testo di: kech Rispondibullet Topic: Post n° 101.612 - Postato: 28/Dicembre/2012 alle 09:36


Allora ieri e l'altroieri ho eseguito scansione con tutti gli antivirus e anti malware e spyware esistenti sul mondo internet...trovato qualche piccolezza ma niente di particolarmente infetto; ho cambiato la mause con una nuova acquistata per il mio portatile...installato i driver e ho notato che il problema con lo scroller della mause non susssisteva piu....pure la tastiera sembrava funzionasse a perfezione....Ho detto allora è la mause precedente che ha problemi (un logitech mx revolution che non penso sia dei più scadenti...); ricollegata e tutto funzionava alla perfezione senza piu problemi di "salti" di tastiera, rete wireless e scroll..Adesso non so se siano state le scansioni antivirus a cacciare qualche porcheria che causava queste noie o i driver della nuova mouse comunque funziona tutto alla perfezione..!!!!Smile...Spero di non esaltare troppo presto e aspetterei ancora un paio di giorni per chiudere il thread...comunque grazie a tutti,!!!!!Io lo ho sempre detto : sti PC spesso sono misteriosi e sono come le donne ..ne hanno sempre una...!!!!

Saluti



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,059 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni