PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: VOCI NELL'INDICE , NON CORRETTE

Altre pagine della discussione:




RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 101.452 - Postato: 05/Dicembre/2012 alle 15:58


Non farlo manualmente, faglielo aggiornare da solo....vai su AIUTO-->INFORMAZIONI SU FIREFOX e se c'è una nuova versione se la prende da se...

Una domanda..non ricordo...le scansioni le hai fatte da pc SCOLLEGATO DA INTERNET e in modalità provvisoria ??



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 101.453 - Postato: 05/Dicembre/2012 alle 16:50


AGGIORNAMENTO : aprendo questa pagina , ho notato con task manager che la CPU era al 100 % e la memoria fisica era a un giga. Ma la novita' che non avevo notato prima e' che , mentre con Firefox andavo,ad esempio,su un immagine o su IMMAGINI cercate con Google, la ventola iniziava a girare piu' in fretta ( andava su di giri) e quasi subito Firefox si bloccava!! Di questo me ne sono accorto solo ora. Mentre ad esempio con COMODO DRAGON questo non mi succede. Puo' essere una cosa utile per risolvere problema firefox? Ora ho anche disattivato : utilizza accelerazione hardware quando disponibile .   Ciao :)



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 101.454 - Postato: 05/Dicembre/2012 alle 16:59


Mi pare sempre più un problema di files corrotti....un file di FF ti manda in palla la CPU....e si doveva risolvere con una pulizia...



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 101.457 - Postato: 05/Dicembre/2012 alle 18:44


Ciao Quali scansioni intendi, se le ho fatte in modalita' provvisoria e scollegato da Internet?
Comunque Firefox mi si blocca , anche se non " va su di giri ". Certo,anch'io pensavo che ,cancellando TUTTO e facendo pulizia poi riinstallando, il problema si potesse risolvere.. Buona serata :)



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 101.466 - Postato: 06/Dicembre/2012 alle 15:54


quelle per i virus e malware...



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 101.471 - Postato: 07/Dicembre/2012 alle 09:18


Ciao No, le ho fatte con la connessione Internet accesa e in modalita' normale. Visto che in questi giorni va un po' meglio, e notato che quando si blocca, spesso sto facendo scorrere pagina con foto grande o pagina di IMMAGINI da ricerca Google.Oppure si blocca se ho 3 o 4 schede aperte ( ma a volte basta una sola..).Quando poi sblocco e ripristino, riprende per un altro po'. Dal forum FIREFOX, alcuni mesi fa , consigliavano in caso di blocco , di usare FIREFOX portable 16 ( ora invece si scarica il 17 portable )assieme a FLASH portable 11.2 da copiare nella cartella dei PLUGIN di Firefox. Secondo te, potrebbe essere una soluzione?E Flash 11.2 ,che era compatibile con firefox 16, potrebbe esserlo anche con la versione 17 ? Ho letto che molto spesso era FLASH che creava problemi di blocchi vari, io adesso ho l'ultima versione. Grazie e un saluto :)



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 101.479 - Postato: 08/Dicembre/2012 alle 22:43


Le scansioni vanno sempre fatte da internet scollegato e possibilmente da modalità provvisoria (salvo diversamente specificato dai tools specifici).....quindi ti invito a rifarle in queste modalità....

A proposito....hai letto il nostro articolo su AdwCleaner per ripulire il browser in 3 minuti ?

Tra le scansioni che hai fatto, hai provato anche Combofix e Normal malware cleaner ? Se non lo hai fatto ti consiglio di provare...



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 101.482 - Postato: 09/Dicembre/2012 alle 18:51


Grazie. nei prossimi giorni provo tutto quello chemi hai scritto,poi ti dico. Oggi firefox 16.2 si bloccava ogni due minuti. E' diventato una vera schifezza. tanti si lamentano sia su google che sul sito Firefox, quindi non sono solo io... se continua cosi' usero' CHROME o COMODO ..sono stanco di dover ripristinare troppo spesso ! Ti diro' come va dopo scansioni varie :)



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 101.483 - Postato: 09/Dicembre/2012 alle 23:02


Si ok, vorrei solo farti capire che per qualche motivo è la copia che hai sul tuo pc che è disastrata perchè firefox è un ottimo browser...



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 101.488 - Postato: 10/Dicembre/2012 alle 15:15


Ok certo, anch'io vorrei capire il perche'. Ma tieni conto che : si bloccava la versione FIREFOX 17 , ho fatto tutte le pulizie varie, scansioni eccetera. Ho rimesso al versione 16.2, quella senza bug..e fa esattamente la stessa cosa!! E stavolta SENZA plugin ( tranne quello aggiornato e adeguato alla versione, di Flash..) e senza componenti aggiuntivi ! Oggi fatto scansioni e controllo virus e malware SENZA INTERNET E IN MODALITA' PROVVISORIA. Riavviato computer, aperto Firefox , iniziato a navigare aprendo solo due schede, e dopo 5 minuti..si e' bloccato!!!
Ora uso CCleaner ( anche se nel forum firefox lo sconsigliano..) come mi hai consigliato tu. SE dovesse andare in blocco nuovamente, tolgo la versione 16, dal forum firefox scarico versione 17 portable e relativo plugin Flash adatto al portable, e riinstallo. Vediamo come va. A mio parere, il problema e' il plugin FLASH, leggevo decine e decine di post di persone che hanno problemi con Flash, abbinato a Firefox nelle diverse versioni. Se anche dopo tentativo del portable 17, continua a bloccarsi....NON voglio piu' sentir parlare di FIREFOX, ho gia' perso troppo tempo per capirci qualcosa,ci sono altre ottime alternative :) Ti faro sapere



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,031 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni