PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: VOCI NELL'INDICE , NON CORRETTE

Altre pagine della discussione:




clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 101.439 - Postato: 04/Dicembre/2012 alle 10:26


Scusami, dimenticavo di chiederti una cosa. Io ho il computer a 32 bit. Ho visto che FIREFOX 17 é nella versione x86it, che significa? Che potrebbe essere non compatibile con i miei 32 bit, o non c'entra niente? Ti ringrazio :)



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.230
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 101.440 - Postato: 04/Dicembre/2012 alle 17:04


Allora, i componenti aggiuntivi sono tutti quanti quelli che hai dentro firefox, sia i plugin che le estensioni (cosi si chiamano su firefox).

Parlando in generale non ci eravamo capiti.... infatti io parlavo di rimuovere i componenti aggiuntivi considerati estensioni ma ho dato per scontato che ci fossero le stesse schermate nei plugin, quindi ho sbagliato io i termini, ne chiedo venia...

le estensioni fai come detto, per i plugin va bene solo disattivarli, tanto per dire... se cancelli flash player poi lo devi reinstallare per forza altrimenti non vedi nulla sul web....

....sono quindi le estensioni a causare spesso problemi...toglile tutte e nel caso dei plugin disattivali e vediamo un po'...

Per l'architettura x86 vedi qui

Architettura x86 Wikipedia


Modificato da RAVEN - 04/Dicembre/2012 alle 17:05



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 101.441 - Postato: 04/Dicembre/2012 alle 17:29


Ciao Ahahahah VENIA concessa :) Ci mancherebbe altro, con tutte le rotture che ti sto dando ;) Non essendo un esperto di computer,devo essere sicuro che diciamo le stesse cose,che gia' divento matto di mio :)
DUNQUE : ho cancellato e rimesso firefox 17, facendo come mi dicevi e usando CCleaner come consigliato..CANCELLATO plugin e componenti aggiuntivi del tutto ! Aperto Firefox 17..si blocca lo stesso!
Ma non e' finita..RiCancellato Firefox 17 , usato CCleaner e riinstallato Firefox 16.0.1 ( quello senza i bug del 16...) sempre senza componenti aggiuntivi e senza plugin... ma si blocca lo stesso!
Poi ho aggiunto anche FLASH , stesso problema, quando apro 2 o 3 schede!! E anche all'apertura iniziale, a volte, si verifica la stessa cosa.
Ho provato anche a seguire quello che consiglia il sito per il problema del blocco di firefox, cioe' usare RISOLUZIONE PROBLEMI tenendo da parte la cartella DATI PRECEDENTI DI FIREFOX, oppure usando la modalita' provvisoria di Firefox...ma si blocca ugualmente!!
Ho provato a usare SPYBOT search & destroy, il controllo della memoria RAM, la scansione con AVG e MALWAREBYTES : non c'e' nessun virus o altra schifezza.
Quindi..o vado a Lourdes o cambio browser ..oppure...altro che non saprei :(
Per firefox 17 x86it ho capito che andrebbe bene anche con il mio computer a 32 bit....se non sbaglio, non e' quello il motivo del blocco.
Grazie e buona serata



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.230
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 101.442 - Postato: 04/Dicembre/2012 alle 18:09


cioè hai fatto questa ?

http://support.mozilla.org/it/kb/funzione-ripristino-firefox

Hai provato cosi ? (riporto copiato dal sito di mozilla)

Come avviare Firefox in modalità provvisoria

Nella parte superiore della finestra di Firefox fare clic sul pulsante Firefox e successivamente sul menu Aiuto e selezionare Riavvia disattivando i componenti aggiuntivi.... Al riavvio di Firefox verrà mostrata la finestra di dialogo della modalità provvisoria.
Per Windows XP: fare clic sul menu Aiuto e selezionare Riavvia disattivando i componenti aggiuntivi....

Nota: è possibile anche avviare Firefox in modalità provvisoria tenendo premuto il tasto Maiusc mentre si avvia Firefox.



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 101.445 - Postato: 04/Dicembre/2012 alle 22:23


Si, esatto, proprio quella che hai riportato tu..ma non ho risolto niente. Adesso addirittura, se si blocca firefox e devo chiudere forzandolo...NON mi si apre piu', e devo riavviare il sistema!! Ho anche postato nel forum di FIREFOX il mio problema,scritto quasi come riportato in precedenza..vediamo che succede. Comunque incomincio ad averne piene le tasche di firefox. Usero' Comodo che e' leggerissimo e funziona bene. Firefox da' problemi continui a tante persone, basta guardare su Google e ci sono tanti utenti che chiedono come risolvere ogni tipo di problema..di ogni versione. Evidentemente gli sviluppatori devono darsi una regolata, troppi si lamentano di bug, blocchi, problemi con componenti aggiuntivi o plugin vari.
Vedremo cosa fare   Ti ringrazio . buona serata



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.230
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 101.446 - Postato: 04/Dicembre/2012 alle 22:29


Mi dispiace non essere arrivato alla soluzione, comunque è strano perchè io per esempio non ho alcun problema con firefox e mi ci trovo molto bene.... ogni tanto crasha ma è accettabile dato che si ripristina da solo.

Facci sapere se ottieni una soluzione, potrebbe essere utile ad altri, lascio quindi il topic aperto



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 101.447 - Postato: 05/Dicembre/2012 alle 09:30


Ciao Ti ringrazio in ogni caso per il tempo e la pazienza. Volevo dirti un'ultima cosa, non si sa mai che possa essere utiloe per capire il problema . Due settimane fa ho provato a installare un programmino per trasformare i file video, si chiama IWISOFT Video converter. Una volta installato ,cercando di aprirlo, mi esce questa schermata :

Total Memory: 1832644(KB), Avail Memory: 859564(KB)
Total Virtual Memory: 2097024(KB), Avail Virtual Memory: 1859872(KB)
The following information can be found in file: C:\Users\Utente\Documents_1121105_081937_main.txt
Error Code: C0000005 (EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION)
Module Name: C:\Windows\system32\SHELL32.dll
Instruction Address: 0X7591C15D
Base Offset: 0X0006C15D
----------------stack track-----------------
0X758B0000[6C15D] SHELL32.dll: ShellExecuteExW+0X0
0X758B0000[21A540] SHELL32.dll: ShellExecuteA+0X73

Poi si chiude. Per un esperto di computer come te, potrebbe essere qualcosa che ha a che fare con qualche problema di sistema o di registro, che poi influisce su Firefox? Altri programmi installati non mi hanno dato problemi.
Grazie :)



clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 101.448 - Postato: 05/Dicembre/2012 alle 10:07


BREVE AGGIORNAMENTO : Dal forum FIREFOX mi e' stato consigliato di aprire un nuovo profilo, cosa che ho fatto subito. poi aperto Firefox ( dovrebbe essere nel nuovo profilo, se e' automatico), aperte due schede e mi si e' bloccato subito. Nel cercare di chiudere , forzandolo con ANNULLA, mi e' uscita questa scritta di windows vista ( non mi era mai successo in precedenza) : PLUGIN CONTAINER FOR WINDOWS HA SMESSO DI FUNZIONARE . L'unico plugin di firefox che ho installato e' SHOCKWAVE FLASH 11.5 . Puo' esserti utile per capirci qualcosa di piu' ? Spero di si :)



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.230
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 101.450 - Postato: 05/Dicembre/2012 alle 15:34


Io torno a dire che sarebbe necessario distruggere tutto quanto riguarda firefox sul tuo pc, files e voci di registro per eliminare la possibilità di librerie corrotte, ma se tu hai già fatto tutto quanto consigliato con ccleaner e nei tempi giusti.... si vede che mi sbaglio...

Resto in ascolto



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 101.451 - Postato: 05/Dicembre/2012 alle 15:51


Ciao Infatti anch'io la pensavo come te, ed e' per questo che avevo cancellato proprio TUTTO di firefox : plugins, componenti aggiuntivi, programma e anche cartelle vuote rimaste..non avevo piu' niente. POI usato CCleanre per essere sicuro. Ora ho riinstallato Firefox 16.0.1 , sembra vada un po' meglio..ma poi..si blocca ancora con tempi diversi. Sento che quando sta per bloccarsi, sembra che il disco giri e faccia rumore leggermente piu' del solito....E dire che ho solo plugin di adobe flash scaricato dal sito, lo SHOCKWAVE 11.5, e niente altro. Riprovo a mettere firefox 17 sopra al 16..chissa' che non vada meglio.. Ma ne dubito Ti tengo aggiornato :)
Che mi dici della schermata apparsa mentre stavo usando il convertitore video IWISOFT, dove parla di errori vari e di capacita' di memoria ? L'ho postata oggi nel messaggio delle 9,30.   Grazie ancora



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,055 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni