PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: emule e ricerche nulle su rete KAD





ginog
Principiante Principiante
ginog
Principiante Principiante
ginog
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 02/Novembre/2012
Status: Offline
Posts: 6
Riporta il testo di: ginog Rispondibullet Topic: Post n° 101.229 - Postato: 14/Novembre/2012 alle 07:41


Ho un pc nuovo con S.O. windows 7 64 bit ho scaricato l’ultima versione di emule (0.50a)
installato aperto le porte di window firewall aperto quelle del router (Alice Gate voip 2 Plus Wi-Fi)
fatto con successo il test delle porte (TCP 4662 e UDP 4672) ora mi connetto a un server e si connette subito vado a connettere il kad ma niente ho cercato su internet e ho trovato che devo andare su ” nodes.dat - nodes server for emule kademlia net” e cliccato su Add to eMule alla voce “Download live nodes.dat Add to eMule (from Kademlia.Ru Server)” ora il kad si connette ci mette un po di tempo a diventare verde la frecettina ma va.
Il problema è questo per provare tutto clicco sul tasto cerca digito il nome di un cantate famoso alla voce audio in globale o server o kad ma non trova nulla.
Aiutatemi cosa devo fare.


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 101.232 - Postato: 14/Novembre/2012 alle 19:31


Ciao, io non ho dovuto scaricare niente....la rete KAD rispecchia gli utenti connessi in quel dato momento per cui le ricerche fatte in ore diverse danno risultati anche molto diversi tra loro.... certo però che se non trova proprio niente...

Prova mettendo nel tipo di ricerca AUTOMATICO e vedi se cambia qualcosa...




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 101.245 - Postato: 16/Novembre/2012 alle 23:16


ho problemi anche io con il mulo... installato l'altro giorno sul portatile con xp, tutto ok, dopo un paio di giorni me lo sono installato nel fisso con Windows 8, test porte ok, ma non mi si connette!



yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



barone
Apprendista Apprendista
barone
Apprendista Apprendista
barone
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 23/Ottobre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 350
Riporta il testo di: barone Rispondibullet Topic: Post n° 101.247 - Postato: 17/Novembre/2012 alle 13:15


Postato originariamente da ginog

Il problema è questo per provare tutto clicco sul tasto cerca digito il nome di un cantate famoso alla voce audio in globale o server o kad ma non trova nulla.Aiutatemi cosa devo fare.

prova ad aggiornare i server

Postato originariamente da yoda84

.... installato nel fisso con Windows 8, test porte ok, ma non mi si connette!

controlla la configurazione del router






RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 101.253 - Postato: 19/Novembre/2012 alle 20:22


Hai risolto in qualche modo ?



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 101.255 - Postato: 19/Novembre/2012 alle 21:16


io no... port forwarding fatto correttamente, test porte ok, nodes.dat importati... non vorrei fosse qualcosa in windows 8. in xp l'ho installato l'altro giorno e funziona normlmente... ah mi connetto solo al kad io. e in windows 8 è li che mi da il problema.



yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



barone
Apprendista Apprendista
barone
Apprendista Apprendista
barone
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 23/Ottobre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 350
Riporta il testo di: barone Rispondibullet Topic: Post n° 101.257 - Postato: 20/Novembre/2012 alle 14:40


Segue del testo riportato...

metodo: bootstrap da client noti

Se nonostante il vostro file nodes.dat sia aggiornato e funzionante ma la rete Kad non ne vuole sapere di connettersi, possiamo provare un altro metodo: un bootstrap da client noti, ovvero un processo in cui il software chiederà e otterrà liste di nodi funzionanti da client già connessi al vostro; per far sì che questo metodo funzioni, assicuratevi di essere connessi ad un server e di avere qualche file in download. Fatta questa premessa, recatevi in Reti –> Kad e cliccate su Bootstrap o Bootstrap da client noti; anche qui, attendete diversi minuti per vederne gli effetti.

Fine testo riportato...






yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 101.271 - Postato: 20/Novembre/2012 alle 21:53


Grazie barone. la tua soluzione ha funzionato. Il mio problema è risolto!



yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,039 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni