PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: come entrare nel sito SUMOTORRENT ?

Altre pagine della discussione:




clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 101.163 - Postato: 08/Novembre/2012 alle 09:52


Un saluto a voi tutti. Da un po' di tempo, se voglio scaricare qaulcosa dal sito SUMOTORRENT, , mi esce ERRORE DI CARICAMENTO PAGINA Connessione non riuscita Firefox non può stabilire una connessione con il server www.sumotorrent.com. Stessa cosa con Internet Explorer e anche con COMODO DRAGON. Ho provato anche ad installare HOTSPOT SHIELD ma il risultato e' lo stesso. Ho cercato anche di vedere tra le opzioni di Firefox ma non mi sembra ci siano blocchi.Forse bisogna settarlo in un certo modo ? Il mio e' su : Configurazione automatica del proxy URL . Ho pure tolto temporaneamente l'antivirus e il firewall ma non e' servito a niente. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed e' riuscito a risolverlo?? Grazie per le vostre risposte :)



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 101.164 - Postato: 08/Novembre/2012 alle 10:17


io riesco ad entrare senza problemi ed ho firefox...

Quale è l'opzione di cui ci parli "Configurazione automatica del proxy URL" ?



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 101.165 - Postato: 08/Novembre/2012 alle 12:23


Ciao Intendevo questo : con Firefox, strumenti,poi opzioni, poi avanzate, poi rete, clik su impostazioni e si apre una parte nominata IMPOSTAZIONI DI CONNESSIONE , li' e' attiva la parte in fondo : Configurazione automatica del proxy URL" . Io ho Windows Vista, connessione con Libero Free . Unica cosa modificata nel router e' l'impostazione delle porte per emule, ma non credo sia quello il problema. Hai qualche consiglio da darmi per verificare Quale potrebbe essere il motivo ? Io non l'ho ancora capito :( Ti ringrazio :)



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 101.166 - Postato: 08/Novembre/2012 alle 13:40


Ma, se non sei a conoscenza di un proxy server da usare, togli la spunta alla voce di cui mi spiegavi e metti NESSUN PROXY.



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 101.171 - Postato: 08/Novembre/2012 alle 21:11


Ciao :) Provero come dici tu, ma in realta', cosi' non l'ho impostato io , e' venuto in automatico quando ho scaricato e applicato Firefox.



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 101.172 - Postato: 08/Novembre/2012 alle 23:06


tu toglilo che se non usi un proxy non ti serve a niente...facci sapere



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 101.176 - Postato: 09/Novembre/2012 alle 09:41


Ciao e grazie per le risposte. Nella parte dove c'e' scritto : configurazione automatica del proxy URL , si e' attivata in automatico l'opzione:
http://localhost:9000/proxy.pac .
E' questa che dovrei disattivare? E scegliere l'opzione NESSUN PROXY , giusto ? :)
Volevo specificarti che la mia connessione utilizza il MODEM HUAWEI HG520C .



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 101.177 - Postato: 09/Novembre/2012 alle 09:53


Un proxy server è uno strumento che ti serve per navigare in rete in modo anonimo...se non sei stato tu ad attivarlo probabilmente non ti serve per cui setta pure su NESSUN PROXY....

Controlla, prima di questa modifica, che alla voce di menu STRUMENTI tu veda la voce AVVIA NAVIGAZIONE ANONIMA....se la vedi allora non è quello che ha modificato i parametri, per cui procedi col togliere il proxy come sopra indicato.....
...se invece vedi INTERROMPI NAVIGAZIONE ANONIMa, cliccaci sopra e giù questo dovrebbe bastare....fai una verifica sul sito che non riesci a vedere...

Ultima considerazione.... ti consiglio (se non risolvi) di settare i DNS su quelli di OPEN DNS come spiegato qui

Migliorare la navigazione e renderla più sicura con gli Open DNS

Questo perchè alcuni provider bloccano la navigazione su alcuni siti di Peer to peer.... se cosi fosse saresti impossibilitato a vedere quel sito proprio dal tuo ISP.... giusto per operazioni illegali ma dato che puoi anche scaricare torrent legali non vedo perchè bloccare totalmente un sito ad un utente...




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 101.180 - Postato: 10/Novembre/2012 alle 18:35


Ciao . Ho seguito TUTTI i tuoi consigli. Messo su NESSUN PROXY, provato sia la navigazione anonima che la navigazione non anonima. Ma non entro nel sito Sumotorrent.
A questo punto ho modificato i DNS come da istruzioni, e ora ci sono quelli nuovi. Spento e acceso router dopo 10 minuti. Provato ad entrare ne sito SUMOTORRENT : con NESSUN PROXY, sia in NAVIGAZIONE ANONIMA che in NAVIGAZIONE NON ANONIMA... ma il risultato e' lo stesso..non si entra in SUMOTORRENT!! :( :( Oltre a quello di lasciar perdere..avete altri consigli da darmi? Non e' che debba modificare qualche parametro nel sito del Router HUAWEY, o provare aresettare il router ?? Grazie per le risposte e..per la pazienza :)



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 101.183 - Postato: 10/Novembre/2012 alle 22:51


Beh, non conosco tutti i router (anzi a dire il vero conosco solo il mio) ma grossomodo sono tutti uguali nelle impostazioni...non credo ci sia qualche parametro da cambiare li, ad ogni modo fai un giro tra le varie opzioni e vedi un po...

Controlla di non avere il sito si sumotorrent bloccato tra i siti non consentiti di firefox magari, quello potrebbe anche essere che te lo ha messo nei siti con restrizioni...



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,059 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni