PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: come entrare nel sito SUMOTORRENT ?

Altre pagine della discussione:




clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 101.188 - Postato: 11/Novembre/2012 alle 10:47


ciao Prima di scriverti questo messaggio, ho cercato per ben 4 vlte, nelle opzioni di Firefox ultima versione, qualcosa che assomigliava a SITI CON RESTRIZIONI o simili...ma non ho trovato niente! Quindi non mi resta che chiederti DOVE trovo questa opzioni in firefox... In precedenza, non ricordo quando ma almeno un anno fa, ero riuscito ad entrare nel sito, ma poi..non capisco cosa puo' essere successo epr non poterlo piu' fare . Grazie... e abbi pazienza.. :)



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.230
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 101.189 - Postato: 11/Novembre/2012 alle 11:10


Si hai ragione, si chiamano eccezzioni in firefox e riguardano più che altro restrizioni per i javascript, per i cookies ed altre cose ma non per blocchi totali...

Il tuo Firefox è ultima versione ??

Hai per caso un firewall in uso ? Se si, disattivalo e prova...

Per me rimane un possibile problema di ISP, ossia il sito è bloccato dal tuo internet service provider....non saprei cosa altro farti guardare .... solo che tramite gli OpenDNS dovevi risolvere questo problema...



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 101.202 - Postato: 11/Novembre/2012 alle 15:10


Ciao ti rispondo subito : non ho firewall perche' uso quello di AVG, e per provare a entrare ne sito, l'ho disattivato, assieme a quello di Windows vista. Utilizzo firefox ultima versione, direi la 16, Ho attivato in ECCEZIONI : accetta cookie dai siti, e da terze parti. In piu' in ECCEZIONI ho aggiunto con PERMETTI, sia www.sumotorrent.com e sumotorrent.com. Piu' di aggiungere gli openDNS prelevati dal sito e cambiare quelli esistenti, non saprei ... Ho AVG come antivirus ma non vedo blocchi...o forse devo aggiungere SUMO come eccezione..ma dove?? Che altro modo posso avere per capire se e' il provider che me lo blocca? telefonare al call center ? :)
Comunque non vale la pena impazzire..se non si riesce un motivo ci sara'...ma si vive anche senza SUMO :) Grazie pr il tempo che mi dedichi :)



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.230
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 101.204 - Postato: 11/Novembre/2012 alle 16:03


Si sono d'accordo ma visto che la cosa è strana.... non saprei, il provider non te lo dice di certo cosa ha bloccato... non vorrei comunque che fosse AVG ...provato a disattivare totalmente AVG ?



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 101.212 - Postato: 11/Novembre/2012 alle 20:23


Si, ho disattivato per 10 minuti AVG e anche il firewall di AVG. Quello di Windows Vista inoltre non e' attivo, ho quello di AVG. Ho visto che mi dice ERRORE DI PAGINA anche con altri siti simili, TORRENTBIT.NET e SEEDPEER.ME, ma forse sono stati chiusi in precedenza.. Mi sembra di aver fatto tutto, anche con i tuoi consigli..unica cosa che non ho ancora fatto e il reset del router, ma non credo sia quello il motivo. Chissa', sarebbe interesante sapere da altri utenti che usano LIBERO FREE , se pure loro hanno lo stesso problema oppure no.... Ti dicevo che ho anche installato HOTSPOT SHIELD ( che ora non riesco a disinstallare xche' Esplora risorse si blocca dopo un minuto...)e altro browser come COMODO DRAGON , ma niente... Mah ..comunque non e' un problema.. Ciao, e grazie ancora :)



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.230
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 101.216 - Postato: 12/Novembre/2012 alle 17:32


Mi dispiace...lascio la discussione aperta, sia mai che qualcuno ha una soluzione... 



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 101.230 - Postato: 14/Novembre/2012 alle 14:02


Ciao Stavo pensano a una cosa : SE cancelliamo questa discussione, e la sostituiamo con una diversa, specificando : problema SUMOTORRENT, tipo di sistema da me usato,mia connessione e altre cose fatte, e chiedessi se c'e' qualcuno che ha lo stesso problema, con LIBERO FREE come provider, pensi potrebbe portare a qualche risultato ? Tu hai piu' esperienza di me, e mi puoi consigliare .. Se pensi sia inutile, lascio perdere :) Grazie



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.230
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 101.231 - Postato: 14/Novembre/2012 alle 19:27


Le discussioni non si cancellano perchè tutto quello che c'è qui sopra può essere utile ad altri.

Che molti provider blocchino il file sharing è risaputo e libero è uno tra i più conosciuti in quanto a cio'... Non so se ho capito la tua domanda...



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 101.233 - Postato: 14/Novembre/2012 alle 22:47


Ciao Vero, hai ragione sulla discussione :) Si,hai capito quello che volevo dire. Pensavo anche di aprire una discussione con titolo : QUALCUNO USA LIBERO E NON ENTRA IN SUMOTORRENT? .. o altro titolo simile. Pensi possa essere utile ? Grazie



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.230
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 101.234 - Postato: 14/Novembre/2012 alle 22:59


Non credo, nel senso che non cambierebbe molto da questa discussione dove comunque il tema portante è "non entro in sumotorrent" 



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,061 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni