PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Scheda video per copiare vhs





Vania
Principiante Principiante
Vania
Principiante Principiante
Vania
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 27/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 13
Riporta il testo di: Vania Rispondibullet Topic: Post n° 101.073 - Postato: 02/Novembre/2012 alle 18:33


Ho letto in vari forum che bisogna avere una scheda video con presa video in input per poter collegare al pc il videoregistratore per poi copiare le videocassette vhs sul pc e poi masterizzarle su dvd. Prima di diventare matta vorrei capire che tipo di scheda video bisogna avere. Insomma posso provare a fare le copie tramite pc oppure mi conviene comprare un dvd recorder? Datemi qualche utile consiglio. Grazie


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 101.079 - Postato: 03/Novembre/2012 alle 19:21


Ciao Vania, le schede video di oggi hanno diversi tipi di ingressi e comunque sia puoi sempre comperare un adattatore per il tuo scopo...

Siccome le uscite/entrate per fare questa cosa sono diverse, anche di adattatori ne puoi prendere diversi....prima di tutto dovresti verificare che tipo di uscite ha il tuo videoregistratore, che senza dubbio tra le due periferiche (VHS e PC) è quella più vecchia.... visto cio' puoi decidere che adattatore prendere per collegarlo al PC, se ne avessi bisogno.



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 101.136 - Postato: 05/Novembre/2012 alle 23:35


Oppure, se non hai la scheda video adatta, ti serve una scheda di acquisizione video: ossia una scheda destinata esclusivamente a questo scopo.



yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,102 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni