PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: impossibile eseguire un componente I.E.

(Topic Chiuso Topic Chiuso)
Altre pagine della discussione:




accipicchia
Principiante Principiante
accipicchia
Principiante Principiante
accipicchia
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 30/Ottobre/2012
Status: Offline
Posts: 10
bullet Topic: Post n° 101.008 - Postato: 30/Ottobre/2012 alle 17:41


Smileciao a tutto il mondo, sono nuovo di questo sito e comincio con un assillo che mi rode da tempo. Parlo di i.e. e vi prego di non rispondermi di buttarlo perchè non è una risposta. Ho sempre visitato un sito al quale mi sono registrato ed al quale posso ancora accedere sino al login senza poter andare oltre. Appare lo solita barra che dice -- impossibile eseguire un componente aggiuntivo per questo sito web. Verificare le impostazioni in Opzioni Internet per eventuali conflitti. -- Ho smanettato a lungo su dette opzioni ma senza risultati. Vorrei sapere sotto quale voce di protezione devo operare e come devo operare. Al campione che mi risolve il problema regalerò un panettone a Natale. Grazie saluti SmileSmile Accipicchia.


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.233
bullet Topic: Post n° 101.009 - Postato: 30/Ottobre/2012 alle 18:01


Ciao e benvenuto sul nostro portale Smile

Potresti dirci il sito di cui parli cosi vediamo quali componenti particolari necessita ?
In genere comunque questi problemi sono derivati dal non avere installata l'ultima versione di Adobe Flash player o di JAVA...non ti da alcuna indicazione in merito a quale sia il comonente ?

Controlla dal menu STRUMENTI-->COMPONENTI AGGIUNTIVI se hai dei conflitti o componenti bloccati/disattivati



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



accipicchia
Principiante Principiante
accipicchia
Principiante Principiante
accipicchia
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 30/Ottobre/2012
Status: Offline
Posts: 10
bullet Topic: Post n° 101.032 - Postato: 31/Ottobre/2012 alle 16:31


si tratta del sito "techassistance.it" - vi devo però dire che la stessa barra appare sul vs sito ma per ora non mi impedisce di lavorarci. Vorrei sapere cosa succede a meno che io abbi cancellato qualche plug senza volere. grazie amici SmileSmile. accipicchia


accipicchia
Principiante Principiante
accipicchia
Principiante Principiante
accipicchia
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 30/Ottobre/2012
Status: Offline
Posts: 10
bullet Topic: Post n° 101.033 - Postato: 31/Ottobre/2012 alle 16:50


chiedo scusa. aggiungo che nei componenti aggiuntivi di i.e. non risulta quel sito (techassistance.it) ne attivo nè disattivo così come non risulta pcprimipassi. gradirei un tuo parere. ciao. acci...


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.233
bullet Topic: Post n° 101.038 - Postato: 31/Ottobre/2012 alle 17:44


ciao....penso che sia soltanto un problema relativo al flash player, dovuto ai banner pubblicitari....

vai qui ed installa il flash player

Download flash player

poi chiudi IE e riaprilo....fammi sapere.



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



accipicchia
Principiante Principiante
accipicchia
Principiante Principiante
accipicchia
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 30/Ottobre/2012
Status: Offline
Posts: 10
bullet Topic: Post n° 101.072 - Postato: 02/Novembre/2012 alle 16:42


Smileciao Raven, dunque ho fatto come da tuo consiglio. Ho scaricato Flash Player che mi ha  costretto a scaricare Google che mi ha intasato il poco spazio che avevo bloccandomi quasi i.e. che voglio tenere per paura di cancellarlo ed avere guai maggiori con XP. Comunque anche con flash player non funge. Approfitto della tua cortesia per un ulteriore consiglio su altro argomento: posso io salvare i file .pdf una volta visualizzati com Adobe Reader e posso tramutarli in documenti Word? Non ho spazio per il software completo di Adobe. Ti ringrazio per la tua disponibilità SmileSmile cordiali saluti. nonso


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.233
bullet Topic: Post n° 101.084 - Postato: 03/Novembre/2012 alle 19:34


Ciao...una precisazione.... ogni discussione ha un tema, per cui ti pregherei per problematiche non inerenti all'oggetto iniziale di aprire una nuova discussione per non creare confusione in chi legge.

Secondariamente.... l'installazione non ti obbligava a installare Google (Chrome immagino) ma semplicemente la suggeriva... ad ogni modo se mi posso permettere naviga con Chrome piuttosto che con IE in futuro...è più sicuro e più veloce...

Tornando al problema, potresti postarci un'immagine di quello che vedi andando su quel sito ??

Per postare un'immagine puoi usare questa guida qui....

Come inserire un'immagine su questo forum



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



accipicchia
Principiante Principiante
accipicchia
Principiante Principiante
accipicchia
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 30/Ottobre/2012
Status: Offline
Posts: 10
bullet Topic: Post n° 101.123 - Postato: 05/Novembre/2012 alle 18:24


ciao, recepito. troppo complicato. Col computer succede spesso che si confonda l'utilizzatore del mezzo con l'amatore. Se avviene che necessiti per l'utilizzo più tempo di quanto la risoluzione dell'inghippo richieda per apprendere una tecnica che dovrò ristudiare quando mi occorrerà ancora preferisco soprassedere come diceva Totò. Non mi piace Chrome perchè troppo invasivo. L'avevo già provato quando era apparso per la prima volta ed avevo rinunciato già prevedendo il dogma dell'infallibilità di Google. Ho voluto riprovare ma lo ricancello perchè mi ha letteralmente bloccato E.I. - Magari proverò un altro browser. Scusa la digressione para-filosofica ed accetta i ringraziamenti per il tuo aiuto. Smile Ciao ciao, accipicchia


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.233
bullet Topic: Post n° 101.128 - Postato: 05/Novembre/2012 alle 20:17


Mah...  veramente non è affatto complicato, se però ti arrendi subito allora ok ...

Noi non siamo qui per scodellare risposte pronte ed immediate senza intervento dell'utente...siamo qui per aiutare gli utenti a capire dove sta il problema e come si affronta, perchè cosi li aiutiamo a far proprio un modo di risolvere i problemi informatici che poi possono riutilizzare in futuro....

...in questa ottica leggere due passaggi per inviarci una immagine non era chiedere la luna, nemmeno per chi li odia i computer e non è un amatore... a volte è più la fatica di applicarsi un tantino che altro ma è solo in quel modo che si apprendono le cose.

Detto cio', nel mostrare il mio dispiacere alla tua rinuncia ti faccio una piccola previsione:

il tuo problema non ha nulla a che vedere con Chrome (che io non uso tra l'altro) ed il tuo I.E. non si è bloccato per colpa sua...tu rinunci ad andare a fondo ma il problema è sempre li e ci rimarrà fino a diventare sempre più complicato.

Accetto i tuoi ringraziamenti Smile



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



accipicchia
Principiante Principiante
accipicchia
Principiante Principiante
accipicchia
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 30/Ottobre/2012
Status: Offline
Posts: 10
bullet Topic: Post n° 101.149 - Postato: 06/Novembre/2012 alle 16:29


ciao, volevo solo aggiungere che nel frattempo il mio antivirus (Avast) mi ha inviato un messaggio di attenzione sulla vulnerabilità di Google. Per quanto riguarda il mio atteggiamento ed a parziale giustificazione del getto della spugna posso dirti che non mi batto proprio con tutti i mulini a vento, alcuni li lascio girare. Cordiali saluti e spero di poter contare su di te se avrò altri quesiti. Acci...


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,047 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni