PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Negazione convert pdf per doc di word.





rossanotao
Apprendista Apprendista
rossanotao
Apprendista Apprendista
rossanotao
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 16/Giugno/2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 65
Riporta il testo di: rossanotao Rispondibullet Topic: Post n° 100.906 - Postato: 20/Ottobre/2012 alle 21:48


Buongiorno ho rivisitato suo notevole sito in questi giorni. (1 Avrei un grosso problema da sottoporle (per le implicazioni ma semplice per la soluzione, almeno spero vista la sua professionalità) riguardo la conversione di un testo Google books scaricato di circa 14 Mb. del 1560 da usare per Tesi laurea all' corso Scienze edu. Unipr. Che però non riesco a convertire nel Formato Word MS. Mi è necessario per elaborare liberamente il testo.
Pur avendo usato l'ottimo e semplice. <free pdf to word doc converter/ e poi anche altri Free non c'è verso di riuscirci. A circa il 15% si blocca con avviso: "runtime eseguito in modalità non accetta" questa grosso modo la traduzione. Questo per tutti i 3 sw usati. Con quello citato riguardo altri pdf più piccoli (ma prelevati on line mesi fà) non c'è stato problema.
(2 visto che ci sono da qualche giorno non riesco piu a scaricare i file in pdf o word o altri formati proposti on line. Esce avviso. "errore ripristino sito web". Questo solo con IE. Non succede con Crome. Preciso che uso S.O. Winxpro 02, SP3, Process.i5. Con Internet Explorer ultimo per Xp.
Spero sia possibile rimediare, perlomeno per il primo quesito.
Confidando nella sua esperienza e competenza, pongo distinti saluti e buona prosecuzione attività.
PS. Purtroppo anche i cosiddetti esperti/negozianti non mi hanno potuto aiutare.


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.231
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 100.907 - Postato: 21/Ottobre/2012 alle 08:46


Quindi se ho capito bene (cerca di formattare il testo quando scrivi, è tutto appiccicato e si fa fatica a leggerlo) tu devi convertire un testo da PDF a Word ma ti si blocca, giusto ??

In che formato hai il file di partenza di Google (quello da 14 MB) ?

Hai provato questo software ?

http://onlinehelp.avs4you.com/it/AVS-Document-Converter/Features/Conversion/SupportedFormats.aspx


Modificato da RAVEN - 21/Ottobre/2012 alle 09:58



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,059 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni