PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Schermo blu su HP Pavillon g6 1310EL

Altre pagine della discussione:




RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 100.881 - Postato: 16/Ottobre/2012 alle 18:55


Se non hai risolto vai qui

Download drivers support from HP

Clicca su Driver & Software e nel box successivo inserisci il tuo modello, ossia g6 1310EL e premi cerca...

Inserendo il tuo modello nel box di ricerca ,mi da solo la possibilità di prelevare drivers per Windows 7.... mi viene da pensare che il tuo modello abbia SEVEN e non VISTA... questo spiegherebbe come mai non trovi i drivers giusti.... è possibile ?? ... a meno che tu abbia cambiato il Sistema operativo...

Se ti accorgi che è come dico in questa ipotesi, preleva tutti i drivers corretti per Seven e vai tranquilla



Modificato da RAVEN - 16/Ottobre/2012 alle 18:57



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Valentin
Principiante Principiante
Valentin
Principiante Principiante
Valentin
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 06/Settembre/2012
Status: Offline
Posts: 12
Riporta il testo di: Valentin Rispondibullet Topic: Post n° 100.882 - Postato: 17/Ottobre/2012 alle 09:22


Ciao, scusatemi ma non riesco a connettermi spesso e in piu ho la connessione lenta.
Dunque sono andata sul sito hp che mi avete consigliato, solo che mi è venuto un dubbio facendo la ricerca del modello del mio pc. Quello che mi trova è giusto ma quando clicco per scaricare i driver della mia scheda video nel leggere quelle che supporta non c'è la mia, c'è la 6480g ma NON la 6380g...farà lo stesso????
 
Poi mi consigli di scaricare i driver, disistallare quello che ho e istallare il nuovo driver, giusto?
 
Invece per la domanda di SEVEN, si ho SEVEN a 64 bit e nel cercare i driver per la stampante lexmark 7350 non essendoci quelli per seven leggevo che vanno scaricati quelli per vista a 64 o 32 bit... li ho provati entrambi ma non funzionano..(o non sono quelli corretti o dice che manca lxcipswx.exe)
Dici che ci sono quelli proprio per SEVEN?? dove li trovo??
grazie, grazie mille!!


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 100.885 - Postato: 17/Ottobre/2012 alle 15:38


se il modello è giusto devi scaricare quei drivers, si.... per la metodica, abbiamo un nuovo articolo in home page che ti link anche qui sull'installazione dei drivers per la scheda video.

Installare o aggiornare i drivers della scheda video

Per la stampante, segui queste indicazioni per la disinstallazione dei drivers e successiva reinstallazione

http://support.lexmark.com/index?id=HO3518&locale=IT&productCode=LEXMARK_X7350&segment=SUPPORT&modifiedDate=10%2F13%2F11&page=content&actp=HOTTIPS&userlocale=IT_IT

Ho letto anche io che i drivers per Vista vanno bene pure su Seven per questa periferica quindi procedi pure...


Modificato da RAVEN - 17/Ottobre/2012 alle 15:42



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,043 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni