PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: explorer9 ha smesso di funzionar





zaq1
Principiante Principiante
zaq1
Principiante Principiante
zaq1
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 29/Marzo/2008
Status: Offline
Posts: 11
Riporta il testo di: zaq1 Rispondibullet Topic: Post n° 100.621 - Postato: 25/Agosto/2012 alle 18:21


ho da 6 mesi un pc hp con w7 e explorer9(credo, non so come scoprirlo...)
mi succede che ogni tanto mi esce una finestrella con la scritta "internet explorer ha smesso di funzionare .., chiudi i programmi" li chiudo e tutto torna a funzionare
tenendo conto che con altri pc non succedeva (stessa connessione ma w xp ed explorer precedente) vorrei capire se è colpa di explorer ,di window7 del pc o che altro e se c'è soluzione
ancora... altre volte lo schermo si blocca poi diventa nero ,altra finestrella "la scheda video amd(ho trovato che si chiama :amd radeon hd 6450) ha smesso di funzionare poi torna tutto quasi come prima
queste 2 cose mi pare che le abbia sempre fatte fin dall'inizio
per il primo problema devo cambiare browser?
per il secondo devo aggiornare i driver? ho trovato una finestrella che me lo fa automaticamente . va bene quella?
a voi l'ardua sentenza


notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto
Esperto

Avatar generico


Iscritto dal : 15/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.206
Riporta il testo di: notwen Rispondibullet Topic: Post n° 100.633 - Postato: 30/Agosto/2012 alle 15:52


succede anche a me il problema della scheda video che smette di funzionare (e mi succede da sempre).
sul sito AMD trovi i driver per la tua scheda video.
per quanto riguarda internet explorer, sicuro che l'errore sia explorer9 ha smesso di funzionare? una cosa è explorer, un'altra è iexplorer (internet explorer) altra ancora explorer9 (che non so cosa sia, mi sa tanto di virus).





speranza
Apprendista Apprendista
speranza
Apprendista Apprendista
speranza
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 27/Giugno/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 127
Riporta il testo di: speranza Rispondibullet Topic: Post n° 100.704 - Postato: 21/Settembre/2012 alle 11:56


forse zag1 intendeva dire "internet explorer 9".
Zag1, se "non so come scoprirlo" intendi che non sai come scoprire che versione di Internet Explorer hai, una volta che hai aperto il browser, vai sul menu e clicca sul punto di domanda e poi su Informazioni su Internet Explorer.



Tutte le verità  sono facili da comprendere, una volta scoperte. Il punto è scoprirle. Galileo Galilei







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,055 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni