PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Unusual Traffic from your computer





sabri095
Apprendista Apprendista
sabri095
Apprendista Apprendista
sabri095
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 16/Settembre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 96
Riporta il testo di: sabri095 Rispondibullet Topic: Post n° 100.601 - Postato: 21/Agosto/2012 alle 13:51


salve a a tutti,
da qualche giorno non per tutti i siti ,ma per molti mi capita che google mi visualizza il messaggio Unusual traffic from your computer network.
Ho seguito le indicazioni che danno nella loro pagina di spiegazione (ho MSE come antitutto e non mi ha dato nessun virus o latro intsllato, ho fatto un log di Hijackthis online che non ha mostrato nulla di strano).
Oggi e' capitato che la mia home page e' cambiata e da Google sono adesso su http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157.
Uso Windows 7 con ie9 ogni 10 giorni uso ccleaner,MSE non mi rileva nulla....insomma che succede?


sabri095
Apprendista Apprendista
sabri095
Apprendista Apprendista
sabri095
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 16/Settembre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 96
Riporta il testo di: sabri095 Rispondibullet Topic: Post n° 100.602 - Postato: 21/Agosto/2012 alle 15:57


E dimenticavo...ogni tanto specia quando vado alla home page ,al primo tentativo mi dice sempre "no site configured at this address".Poi ci clicco e riclicco fino a che mi da il sito.


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.233
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 100.606 - Postato: 22/Agosto/2012 alle 17:14


mmm...fai una scansione con questo tool...

Malwarebytes antimalware

Scaricalo, installalo, aggiornalo, poi scollega il pc da internet e fai una scansione completa....

fammi sapere....

P.S. Passa a firefox e cambia antivirus...consiglio spassionato e personalissimo...



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



sabri095
Apprendista Apprendista
sabri095
Apprendista Apprendista
sabri095
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 16/Settembre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 96
Riporta il testo di: sabri095 Rispondibullet Topic: Post n° 100.609 - Postato: 23/Agosto/2012 alle 09:30


fatto. malwarebytes non ha trovato nulla.cambiero' antivirus.pensavo che MSE per i windows fosse una buona alternativa.


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.233
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 100.612 - Postato: 23/Agosto/2012 alle 15:15


Ok....fai una prova con questo adesso....

Free Dr Web Antivirus

Segui le indicazioni dei link per il download della versione free....credo che dovrai mettere il tuo indirizzo email per poterlo scaricare...

Una volta scaricato eseguilo come scansione completa.... potrebbe dirti che ha trovato il file di host modificato....in tal caso faglielo curare....lo fa in automatico....



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



sabri095
Apprendista Apprendista
sabri095
Apprendista Apprendista
sabri095
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 16/Settembre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 96
Riporta il testo di: sabri095 Rispondibullet Topic: Post n° 100.615 - Postato: 24/Agosto/2012 alle 08:14


ciao raven, dopo avere avviato malware bytes e non avere trovato nulla il problema non si e' verificato piu'.tutto a posto. Grazie.



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.233
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 100.630 - Postato: 28/Agosto/2012 alle 15:53


Ti consiglio di fare comunque la scansione che ti ho segnalato con Dr Web Antivirus.... 



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



sabri095
Apprendista Apprendista
sabri095
Apprendista Apprendista
sabri095
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 16/Settembre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 96
Riporta il testo di: sabri095 Rispondibullet Topic: Post n° 100.635 - Postato: 31/Agosto/2012 alle 12:30


Ci ho provato ma non posso scaricarlo perche' con la mia povera connessione ci vorrebbe tantissimo tempo.Troppi mb.. (vedi il mio ip ...non sono in italia).Leggendo in giro mi e' solo aumentata la confusione.c'e' chi dice che sia un messaggio dato da un malware o trojan ...altri dicono che sia effettivamente un messaggio di google.Solo che lo stesso messaggio lo trovo usando un latro pc differente.Il messaggio non viene ogni giorno e sempre per un paio di siti (sempre diversi a seconda della giornata).



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.233
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 100.642 - Postato: 02/Settembre/2012 alle 10:15


Scarica quel programma da un altro PC che naviga più velocemente....riesci a trovarne uno che navighi più veloce del tuo ?



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,532 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni