Ciao, per la documentazione non è un problema, puoi scaricare questi 2 documenti:
Manuale d'uso;
Guida generica.
Spero che i link funzionino altrimenti fammi sapere!
Il cd di ripristino potrebbe essere il motivo per ritornare dal tecnico! Perchè non è un comportamento accettabile il suo!
Ha comunque un valore quel cd, perchè, dovendolo richiedere alla acer, se non erro si va a pagare attorno ai 50€!
L'assenza del cd di ripristino, qualora sul pc ci sia ancora l'hard disk originale (e non sia stato ripartizionato lo stesso disco),
non dovrebbe però essere un problema, in quanto, la quasi totalità dei notebook, viene fornito con una partizione nascosta,
partizione che contiene l'intero ripristino! Quindi, attivando la procedura che t'ho indicato, se presente questa partizione e
non è rovinato il software per utilzzarla, dovresti riuscire a ripristinare comunque il pc...
Io darei un'occhiata ai documenti che t'ho linkato, adesso li scarico anche io ed appena posso gli do uno sguardo,
in modo da verificare che la procedura di ripristino sia quella da me indicata nel mio post precedente, oppure sia diversa.
Ciao