PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Esplora risorse crea problemi con Vista





clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 100.312 - Postato: 20/Aprile/2012 alle 09:09


Un saluto a tutti.. da quando ho acquistato questo portatile con Vista, ho problemi con ESPLORA RISORSE. Cioe', quaado faccio doppio clik su qualcosa: , programmi, cartella, immagini, video, audio o altro..spesso mi dice : esplora risorse ha smesso di funzionare...eccetera.... si chiude tutto e poi si riapre dopo circa un minuto.. Ultimamente mi accade un po' piu' spesso. Ho cercato soluzioni con Google,ma mi sembrano piuttosto complicate, o creano problemi come l'utilizzo di un programmino che disinstalla alcune applicazioni per capire se il problema e' quello..pero' poi le applicazioni che funzionavano..non funzionano piu'!! Faccio gli aggiornamenti di VISTA che vengono chiesti,ma il problema rimane. Mi sapreste dire cosa posso fare per risolvere il fatidioso blocco? Sono certo che mi aiuterete a trovare la soluzione , come al solito :) Grazie



clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 100.316 - Postato: 21/Aprile/2012 alle 15:05


Ciao Ultimamente ho anche constatato che VISTA mi da problemi con programmi di elaborazione video e immagini, tipo WINDOWS MOVIE MAKER 2.6 ( quando carico delle foto, il programma si chiude)oppure con WINAVI Converter e a volte anche con CAMTASIA...Fatte scansioni diverse, non ho virus o altro. Che problema potrei avere e come potrei risolverlo? Grazie delle vostre risposte :)







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,039 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni