PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: funziona solo chrome e male





daniciz
Principiante Principiante
daniciz
Principiante Principiante
daniciz
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 06/Agosto/2009
Status: Offline
Posts: 51
Riporta il testo di: daniciz Rispondibullet Topic: Post n° 100.183 - Postato: 16/Marzo/2012 alle 21:05


buonasera.dopo aver reinstallato e aggiornato il pc con vista si connette a internet ma su 3 browser fubziona solo crome e poi apre solo una pagine e se cerci di aprirne altre mi dice problemi di connessione.Faccio esegui diagnosi e mi dice tutto a posto e anche la posta elettronica di hotmail con windows live dà errori.
Anche quando lo accendo la prima schermata prima rimaneva per pochi secondi adesso rimane il tempo per leggerla con calma.
Grazie in anticipo se mi potreste dare i consigli necessari a risolverei problemi.


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 100.186 - Postato: 17/Marzo/2012 alle 18:13


Ciao, come stai messo a protezione ? hai fatto qualche scansione con un buon antivirus e un buon antispyware ?



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



daniciz
Principiante Principiante
daniciz
Principiante Principiante
daniciz
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 06/Agosto/2009
Status: Offline
Posts: 51
Riporta il testo di: daniciz Rispondibullet Topic: Post n° 100.191 - Postato: 17/Marzo/2012 alle 20:41


Ciao,si è la prima cosa che ho fatto ma senza nessun risultato,fatto pulizia anche con ccleaner ma stesso risultato,volevo reinstallare i browser ma se poi non mi carica le pagine in IE non saprei come riscaricarli. Cìè un modo per reinstallare vista senza perdere i dati,gli aggiornamenti e programmi?? saluti


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 100.193 - Postato: 18/Marzo/2012 alle 08:39


Prova comunque a passare un tool tipo questo

Combofix

Lo scarichi, lo lanci e aspetti..fa tutto da solo...


Se non funziona, prova ad usare Dr Web CureIt ... a me ha risolto un problema identico al tuo di navigazione impallata con tutti i browser...

Un'altra curiosità..... vai su C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\ e apri il file HOSTS (aprilo con un qualsiasi videoscrittore)

Quante righe ci sono scritte senza il carattere # davanti ?




Modificato da RAVEN - 18/Marzo/2012 alle 08:40



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



daniciz
Principiante Principiante
daniciz
Principiante Principiante
daniciz
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 06/Agosto/2009
Status: Offline
Posts: 51
Riporta il testo di: daniciz Rispondibullet Topic: Post n° 100.199 - Postato: 19/Marzo/2012 alle 17:51


Ho provatoa lanciare Combofix e anche se mi dava file non controllato ho dato l'ok e avast ha continauto ad aprie messagi dipericolosità,Col fatto che melo hai consigliato tu non mi sono preoccupato e sono andato avanti. il risultato che tutte le icone sono sparite e anche l'immagine del descktop è  diventata nera e ho dovuto fare il ripristino. Domani provo le altre opzioni che mi hai consigliato.

Ciao.


daniciz
Principiante Principiante
daniciz
Principiante Principiante
daniciz
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 06/Agosto/2009
Status: Offline
Posts: 51
Riporta il testo di: daniciz Rispondibullet Topic: Post n° 100.202 - Postato: 20/Marzo/2012 alle 12:16


Nel file host le righe hanno tutte davanti il # anche quelle senza scritto nulla






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,031 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni