Di nuovo io! Anche stavolta dopo l'ennesimo scervellamento.
Ho navigato in tutta tranquillità con il mio modem fastweb da novembre fino a qualche giorno fa. Ho cambiato domicilio però, sono tornata nell'appartamento dove fino a pochi mesi prima usavo tranquillamente un router "NETGEAR" che per espressa esigenza di altri utenti non ha password d'accesso (è libero, sono quasi sicura che nessuno dei vicini se ne approfitti).
Il punto è che con il mio stesso desktop non riesco ad accedere. Quando vado nella barra in basso a destra di Windows 7, nell'apposito segnale della rete wireless con l'asterisco giallo, clicco col pulsante destro su "NETGEAR" e (come ho fatto fino a prima di trasferirmi) vado su "connetti". Mezzo secondo dopo esce una piccola finestra bianca con scritto "Impossibile connettersi a NETGEAR", senza ulteriori spiegazioni. Provo ad andare su "risoluzione dei problemi", ma mi suggerisce solo di spegnere e riaccendere il modem, cosa che ho già fatto.
L'altro mio pc, un portatile, entra invece tranquillamente con NETGEAR, come già detto senza password.
Che devo fare?