sono infelice possessore di cell. Sagem my800x umts, non funziona, una volta l'ho sostituito
in garanzia ma anke il sostituto non funziona, vorrei farmelo sostituire con altro modello di
cell. anke non umts purké funzioni, lo scontrino l'ho perso e pare ke Sagem non esiste più.
Ke fare a ki rivolgermi? Io ho altri cell. Sagem ke funzionano normalmente, solo il 1° ke è stato
my5xm non funzionava bene dopo 18-20 mesi dall'acquisto e mi è stato sostituito 5-6 volte,
poi Sagem mi diede altro mod di cell. ke ancora oggi funziona normalmente.
Inviatemi informazioni tramite e\mail wikytjo@email.it, grazie
Intanto come consiglio personale cambia marca per il prossimo acquisto....
secondariamente anche se Sagem non esistesse più, cosa di cui non sono a conoscenza, se la garanzia è ancora valida il negoziante che te lo ha venduto è tenuto a darti assistenza tramite il suo centro autorizzato di riparazione che generalmente contempla la riparazione multimarca.
Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum