PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: windows internet explorer non in linea





spantarello
Principiante Principiante
spantarello
Principiante Principiante
spantarello
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 11/Gennaio/2012
Status: Offline
Posts: 16
Riporta il testo di: spantarello Rispondibullet Topic: Post n° 99.708 - Postato: 12/Gennaio/2012 alle 13:24


buona sera ho un problema riguardante win xp quando avvio il pc dopo qualche minuto mi compare una finestrella con scritto non in linea. "connessione internet momentaneamente non disponibile. per visualizzare il contenuto salvato nel computer in uso,fare clic su non in linea.fare clic su riprova per tentare nuovamente la connessione."  vado a chiudere la finestra ma dopo qualche minuto compare di nuovo. quando poi mi vado a collegarmi con la chiavetta mi compare la scritta windows internet explorer non in linea,allora devo andare su file e disattivare il comando non in linea. come faccio a eliminarla per sempre? Grazie per l'aiuto.


barone
Apprendista Apprendista
barone
Apprendista Apprendista
barone
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 23/Ottobre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 350
Riporta il testo di: barone Rispondibullet Topic: Post n° 99.709 - Postato: 12/Gennaio/2012 alle 15:05


prova così






spantarello
Principiante Principiante
spantarello
Principiante Principiante
spantarello
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 11/Gennaio/2012
Status: Offline
Posts: 16
Riporta il testo di: spantarello Rispondibullet Topic: Post n° 99.713 - Postato: 12/Gennaio/2012 alle 22:41


ciao ma a cosa serve questo programma?


spantarello
Principiante Principiante
spantarello
Principiante Principiante
spantarello
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 11/Gennaio/2012
Status: Offline
Posts: 16
Riporta il testo di: spantarello Rispondibullet Topic: Post n° 99.714 - Postato: 13/Gennaio/2012 alle 00:30


barone ho provato a fare come dici tu ma la scritta compare sempre...alternative? grazie


barone
Apprendista Apprendista
barone
Apprendista Apprendista
barone
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 23/Ottobre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 350
Riporta il testo di: barone Rispondibullet Topic: Post n° 99.717 - Postato: 13/Gennaio/2012 alle 14:58


altra possibile soluzione :
attenzione all'avviso della microsoft
http://support.microsoft.com/kb/180946/it






spantarello
Principiante Principiante
spantarello
Principiante Principiante
spantarello
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 11/Gennaio/2012
Status: Offline
Posts: 16
Riporta il testo di: spantarello Rispondibullet Topic: Post n° 99.718 - Postato: 13/Gennaio/2012 alle 15:23


ho guardato ma lo ritengo molto rischioso anche perche sono alle prime armi cmq grazie lo stesso aspetto alternative


notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto
Esperto

Avatar generico


Iscritto dal : 15/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.206
Riporta il testo di: notwen Rispondibullet Topic: Post n° 99.754 - Postato: 21/Gennaio/2012 alle 11:24


scusa la frase lapidatoria ma.. prova con firefox o chrome e vedere se dà lo stesso problema





silkwood
Principiante Principiante
silkwood
Principiante Principiante
silkwood
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 18/Novembre/2011
Status: Offline
Posts: 5
Riporta il testo di: silkwood Rispondibullet Topic: Post n° 99.794 - Postato: 26/Gennaio/2012 alle 23:31


Buonasera a tutti....sono silkwood e ho un altro problemino col pc.....non so cosa sia successo e giuro non ho cliccato nulla di strano...nel senso non ho combinato nulla di che.....solo che adesso solo quando mi collego ad internet le parole, le immagini e tutto quanto appare in formato enorme.....è davvero inquietante e non so cosa debbo fare per far tornare tutto nella normalità.....ho provato nelle risoluzioni dello schermo e in pannello di controllo ma le cose non cambiano....aiuto per favore non posso pensare che le scritte rimarranno così enormi per sempre!!!!! Vi prego......Help me please!!!!






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,066 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni