PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: PROBLEMI TASTIERA NOTEBOOK COMPAQ





clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 99.588 - Postato: 27/Dicembre/2011 alle 18:08


Spero di aver scelto il posto giusto per questo post.Ciao a tutti.        Non ne posso piu' della mia tastiera del portatile COMPAQ! Mi scrive spesso caratteri sbagliati ed e' molto lenta, quando scrivo escono lettere invertite nell'ordine di scrittura ( esempio eltto anziche' letto, o simili, oppure sctura per scrittura, o aggiunge lettere non scritte e speso vicine tra loro). Poiche' e' un problema ricorrente e sono stato ben attento a quello che scrivevo, e' proprio la tastiera. Come posso fare per renderla piu' veloce e precisa, nel trasferire in scritto CORRETTAMENTE quello che digito? Questo succede nei siti web come su OFFICE o Outlock..dappertutto dove scrivo. Ho anche modificato la SPEED esegui/regedit/keyboard speed, portandola fino a 41..ma non cambia niente! Cosa mi rimane da fare ? Mi rallenta tutto. :( Grazie



prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 99.739 - Postato: 19/Gennaio/2012 alle 15:07


Non è detto che dipenda dalla tastiera, e poi, cambiare i parametri di gestione dell'hardware non sempre è la scelta vincente, meglio indagare prima... se una persona di una certa età, cammina lentamente, non sempre si risolve comprando un paio di pattini e dandogli una spinta, non è che come esempio calzi perfettamente, ma rende l'idea. Se  ho un pc che è lento a scrivere, forse sarebbe meglio indagare sulle possibili cause che lo possono spingere a scrivere in ritardo invece che cercare di soffermarmi sull'effetto di questo ritardo, cioè i caratteri scritti a caso, lentamente e cose simili. Andiamo a guardare a molte lo stato del pc, è lento di per se? Lo fa sempre o in alcuni casi? In modalità provvisoria come funziona? Oltre che a office, anche in Blocco note ho lo stesso problema? E nel prompt del dos? Hai controllato la presenza di eventuali malware?
Ciao



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,023 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni