PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio RISOLTO!

Topic: [RISOLTO] caricare una squeeze su dominio tophost

(Topic Chiuso Topic Chiuso)




clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
bullet Topic: Post n° 99.369 - Postato: 23/Novembre/2011 alle 10:35


Un saluto a tutti. Vista la splendida assistenza precedente,con soluzione del problema al mio pc..approfitto ancora della vostra cortesia e competenza. Ho creato una squeeze page con NVU e l'ho messa in una cartella. Ho acquistato un dominio su Tophost per poterla caricare sul web. Tophost mi ha mandato mail con tutti i riferimenti necessari, ho creato un database con i dati di riferimento. Ora viene il bello. Usando FILEZILLA, devo caricare la mia cartella con i file della squeeze sul web. Imposto Filezilla con ftp , user e pass word, e si colega al server. Poi devo trasferire i file e le cartelle della mia squeeze dal mio desktop al web,usando filezilla.. trasferisco tutto, dalla parte sinistra alla parte destra di filezilla..mi carica bene e dice che e' ok. Ma..quando vado sulla mia pagina web...NON E' CAMBIATO NIENTE, SEMPRE LA STESSA PAGINA DI BENVENUTO DI TOPHOST!! Vorrei precisare che : nella parte destra di filezilla, quella con SITO REMOTO, ho le cartelle cgi-bin , conf e htdocs . Il contenuto della cartella SQUEEZE PAGE , da trasferire,e' formato da : cartella CSS ,cartella IMAGES,file index.html ,file down_prod.html e il file compattato PRODOTTO. Potete darmi una mano? Le ho provate tutte... forse devo usare WORDPRESS ? o che altro ? Se vi serve qualche altra precisazione..sono a vostra completa disposizione . Grazie , siete troppo forti ed efficienti :)



clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
bullet Topic: Post n° 99.370 - Postato: 23/Novembre/2011 alle 11:09


Ragazzi...ho risolto il problema, cercando qualcosa con google sul caricamento di file con Filezilla sul sito di tophost...Grazie comunque...per il pregresso :) Potete cancellare la discussione :)



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
bullet Topic: Post n° 99.372 - Postato: 23/Novembre/2011 alle 15:01


ciao, mi spiace non essere arrivato in tempo ma bene se hai risolto da solo ! bravo !



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,047 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni