PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: infocenter





xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Agosto/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 458
Riporta il testo di: xillboy Rispondibullet Topic: Post n° 99.192 - Postato: 07/Novembre/2011 alle 14:58


ciao una persona da poco conosciuta mi ha scritto : Il mio lavoro consiste nel creare della documentazione sul software tramite degli infocenter online.
mi sapreste spiegare questa cosa?


prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 99.195 - Postato: 07/Novembre/2011 alle 20:32


non ti saprei dire, è tanto generico il termine "infocenter" che potrebbe essere riferito ad ogni contesto, quindi anche alla documentazione software di qualsiasi prodotto informatico. Scusa, ma non facevi prima a chiedere all'interessato???
Dalle nostre parti si dice: chiedere è lecito, rispondere è cortesia!
Ciao



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Agosto/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 458
Riporta il testo di: xillboy Rispondibullet Topic: Post n° 99.198 - Postato: 07/Novembre/2011 alle 21:46


è una persona che conosco da poco mi ha dato quella risposta che pero' ancora non mi è chiara..


prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 99.206 - Postato: 08/Novembre/2011 alle 11:31


Capito, ma dato che non ti ha detto che lavora per i servizi segreti, penso non sia difficile fare discorsi, del tipo: "Ah, interessante, a me interessa l'informatica, è un mondo che sto imparando a conoscere da poco... mi pare di capire che ti occupi di documentazione legata ai software, solo che non mi era chiaro "infocenter"... "
O cose simili.
Ci si racconta, gli altri si raccontano e si creano conversazioni in base alle cose che si dicono... a quello che si mette sul piatto... Non proprio come una partita a poker ma rende l'idea (anche perchè le partite a poker possono essere tra amici oppure tra persone che non sono proprio amiche, e questo è un po' ciò che accade in realtà, per questo rende bene l'idea).
Ritornando al termine "infocenter", data la sua genericità, prendila come una mia ignoranza, ma non so dirti altro.
Ciao



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Agosto/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 458
Riporta il testo di: xillboy Rispondibullet Topic: Post n° 99.208 - Postato: 08/Novembre/2011 alle 12:17


si magari quando incontro diciamo la "fonte" di provenienza ne saprò di più..grazie lo stesso


xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Agosto/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 458
Riporta il testo di: xillboy Rispondibullet Topic: Post n° 99.269 - Postato: 12/Novembre/2011 alle 18:46


mi è stato detto : "una specie di scrittore tecnico"






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,051 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni