PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Idea e rischiesta per Facebook...





gionnix
Senior Senior
gionnix
Senior Senior
gionnix
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 02/Agosto/2007
Status: Offline
Posts: 575
Riporta il testo di: gionnix Rispondibullet Topic: Post n° 99.033 - Postato: 13/Ottobre/2011 alle 23:31


Ciao ragazzi,
mi sto rendendo conto che facebook è più complesso di quello che sembra..anche perché da qualche tempo ho aperto una mia pagina ed inoltre hanno appena fatto un aggiornamento dove i vecchi "percorsi" (es. modificare le impostazioni sulla privacy) sono stati totalmente modificati.

Ho visto cercando in rete che ci sono centinaia se non migliaia di utenti che chiedono informazioni per risolvere il loro problemino facebookiano, qua e là per la rete..ma non ho trovato un forum specifico dove si aiutano gli utenti.

Quindi chiedo al fondatore e agli amministratori di questa comunity, perché non aprire una sezione dedicata ai problemi di Facebook? Fareste il pieno rapidamente di nuovi iscrittiWink. Certo forse non è proprio attinente col mondo dei computer, ma magari vicino  a "discutiamo di tutto" si potrebbe inserire una sottosezione  "discutiamo di Facebook".

Che ne pensate???

Poi vi chiederò se mi aiutate a risolvere un paio di problemini di privacy su Fb..


gionnix
Senior Senior
gionnix
Senior Senior
gionnix
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 02/Agosto/2007
Status: Offline
Posts: 575
Riporta il testo di: gionnix Rispondibullet Topic: Post n° 99.038 - Postato: 15/Ottobre/2011 alle 16:25


Capito..interessa poco FB..ma qualcuno sa spiegarmi come far vedere solo agli amici gli interessi che appaiono sul profilo personale? Con le vecchie impostazioni ne ero capace, con le nuove no...


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.234
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 99.041 - Postato: 15/Ottobre/2011 alle 22:34


TEmpo fa ci avevamo pensato ma poi abbiamo deciso di non confondersi con FB....se cerchi tra le discussioni trovi tutto quanto.

Personalmente ritengo fb una perdita assoluta di tempo (nonostante sia iscritto e questo è il motivo che me lo fa dire, ci passi le ore senza sapere nemmeno che fai e alla fine della giornata non hai compicciato niente) per cui non voglio supportare tale sistema di network



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



gionnix
Senior Senior
gionnix
Senior Senior
gionnix
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 02/Agosto/2007
Status: Offline
Posts: 575
Riporta il testo di: gionnix Rispondibullet Topic: Post n° 99.042 - Postato: 15/Ottobre/2011 alle 23:08


Ciao Raven, capito qual'è la linea editoriale del forumThumbs%20Up...

Però se permetti un'osservazione, è vero in parte quello che dici..se valuti la cosa solo tra i rapporti con le persone è noisissimo..se invece ti organizzi con le pagine (diventando fan di alcune che trattano gli argomenti che ti interessano), cambia molto..i "contenuti" di Fb sono nelle pagine pubbliche..ma devi sapere cercare....

Una cosa sola: non è che conosci qualche forum dove si possono risolvere i vari problemi di FB???


barone
Apprendista Apprendista
barone
Apprendista Apprendista
barone
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 23/Ottobre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 350
Riporta il testo di: barone Rispondibullet Topic: Post n° 99.095 - Postato: 28/Ottobre/2011 alle 10:34


hai provato QUA










Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,083 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni