PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Contenuto cronologia Internet explorer





stefina
Principiante Principiante
stefina
Principiante Principiante
stefina
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 08/Ottobre/2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1
Riporta il testo di: stefina Rispondibullet Topic: Post n° 98.996 - Postato: 08/Ottobre/2011 alle 18:45


ciao a tutti, sono nuova, non saprei se questa sia la sezione giusta, ma mi serviva un forum dove chiedere.. allora
Ho un fisso, e mi connetto con un modem alice.. poi cè mia sorella ke ha il portatile e mio padre un fisso e si connettono tutti e due tramite wi-fi con un unico modem, cioè il modem alice ke uso anke io.. ora è successo questo.. il mio pc lo uso solo io, ho una password difficilissima.. io nn ho MAI usato internet explorer, tranne quando ho scaricato firefox.. allora ieri sono entrata con explorer, e ho guardato la cronologia, e c'erano un sacco di cose, cose anke ke ho fatto con chrome.. allora ho kiesto a mia sorella se per caso in questo periodo ha visto un telefilm su megavideo sul suo pc (xke c'era nella cronologia, e io nemmeno conoscevo sto film) e lei mi ha detto di si.. poi gli ho chiesto se sta sempre su un forum, sul suo pc (un forum x ragazze ke ho trovato nella cronologia) e lei mi ha detto si, ma non ha mai usato il mio pc.. cosa può essere??? grazie per eventuali risposte e scusate se ho sbagliato sezione


prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 98.997 - Postato: 08/Ottobre/2011 alle 20:05


Ciao, benvenuta!
Se gli altri usano altri pc non vedo come possa essere finito tutto nella tua cronologia! Anzi, non dovrebbe proprio!
Hai controllato il giorno e gli orari? In che senso è difficile la tua password? Ha simboli, numeri, accentate, trattini, maiuscole e non contiene parole riconducibili ad un vocabolario? (Spero che non sia una data, un numero telefonico o altro riconducibile a te) A volte non ci rendiamo conto ma le nostre password non sono sicure...
Che sistema operativo usi?
Ciao



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,070 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni