PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: TRADUTTORI ONLINE





francesco
Apprendista Apprendista
francesco
Apprendista Apprendista
francesco
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 21/Aprile/2010
Status: Offline
Posts: 66
Riporta il testo di: francesco Rispondibullet Topic: Post n° 98.822 - Postato: 01/Settembre/2011 alle 18:31


 GENT. Amici  vorrei sapere tra tutti i traduttori online quale sia il migliore per le traduzioni delle lingue !!! Tutti mi dicono che le traduzioni sono molto pessime !!!  CE qualche traduttore online un po' migliore ? E molto facile da usare ? Vi ringrazio .


prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 98.826 - Postato: 03/Settembre/2011 alle 19:09


In generale i principali si equivalgono, tipo quello di google e yahoo, più che altro dipende da cosa traduci (se il testo è complesso e ha termini particolari) e come lo traduci. Dico "come lo traduci" perchè potresti adottare un metodo per capire se il testo che traduci viene tradotto più o meno bene e a seconda del risultato adattare il testo originale.
Io faccio così: una volta inviato il testo originale in italiano (affinghè venga tradotto), prendo la traduzione nella lingua da me scelta e la ritraduco in italiano, se la ritraduzione in italiano mi da buoni risultati, allora significa che lo è potenzialmente (buona) anche quella nella lingua da me scelta, altrimenti, cerco di semplificare il testo originale nei punti dove la ritraduzione non corrisponde.
Oltre i servizi online ti segnalo un software che è gratuito (l'unico fastidio sta nel doverlo reinstallare alla scadenza della licenza), il software è lingoes, sfrutta anche lui i servizi online di traduzione (oltre però a dare l'opportunità di installare dei dizionari sul pc)
L'ho provato qualche anno fa ed era ottimo
Ciao




SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



francesco
Apprendista Apprendista
francesco
Apprendista Apprendista
francesco
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 21/Aprile/2010
Status: Offline
Posts: 66
Riporta il testo di: francesco Rispondibullet Topic: Post n° 98.828 - Postato: 04/Settembre/2011 alle 11:21


 Purtroppo io non parlo  la Lingua Inglese !! Non lo mai studiata  a scuola !!! Perche' non esisteva , c'era solo il Francese !! Ho provato a fare dei corsi , ma sono NEGATO , proprio non ci riesco !!!! Come posso fare ?






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,063 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni