PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Browsers non leggono file XML





Ariel23
Principiante Principiante
Ariel23
Principiante Principiante
Ariel23
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 01/Agosto/2010
Status: Offline
Posts: 26
Riporta il testo di: Ariel23 Rispondibullet Topic: Post n° 98.738 - Postato: 26/Luglio/2011 alle 19:27


Ciao a tutti, scusate se è la sezione sbagliata ma in "Software", mi sembrava ancora peggio.
Ho un problemino, da quando sono passata da win 32 bit a win 7 64 bit, spesso mi capita, sia con Firefox che con Chrome di non visualizzare, cliccando un link o un URL, la pagina che cerco. Mi compare questa scritta:

This XML file does not appear to have any style information associated with it. The document tree is shown below.

Il computer è nuovo per cui ho disinstallato il flash player e reinstallato, ma non c'è per il 64 bit e non so se c'è qualche attinenza. Pulito cache, file temporanei, ma nulla.
Mi potete illuminare? Grazie


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.233
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 98.745 - Postato: 27/Luglio/2011 alle 15:21


Ciao, in realtà ti ho spostato in software perchè il browser è da considerare un programma aggiuntivo al sistema operativo (anche se IE è già integrato)...

Mi viene da consigliarti di disinstallare i due browser, dare una pulita al sistema con un prodotto tipo CCleaner e riavviare, quindi reinstallare da capo i due browser...

Hai scritto di averlo fatto ma non so come lo hai fatto per cui partirei da qui...

A sistema pulito vediamo se hai ancora gli stessi problemi.....



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Ariel23
Principiante Principiante
Ariel23
Principiante Principiante
Ariel23
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 01/Agosto/2010
Status: Offline
Posts: 26
Riporta il testo di: Ariel23 Rispondibullet Topic: Post n° 98.747 - Postato: 27/Luglio/2011 alle 16:58


Si scusami, pensavo che fosse un problema di file di sistema, ma in effetti ho appena eseguito sfc/scannow e il risultato è : nessuna violazione....
Quindi proverò a disinstallare i browser che non avevo fatto, ho solo disinstallato flash e java e reinstallato ultime versioni. Comincio a preoccuparmi, 1 mese di vita e già ci sono problemi. Bah
Intanto grazie, ti farò sapere se ha funzionato. CiaoCry


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.233
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 98.756 - Postato: 28/Luglio/2011 alle 17:27


ok, mi raccomando cosi nel caso chiudiamo il topic oppure proviamo a darti una mano.



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Ariel23
Principiante Principiante
Ariel23
Principiante Principiante
Ariel23
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 01/Agosto/2010
Status: Offline
Posts: 26
Riporta il testo di: Ariel23 Rispondibullet Topic: Post n° 98.759 - Postato: 30/Luglio/2011 alle 22:24


Scusa il ritardo ma non ho avuto tempo di disinstallare tutto.
Quindi, reinstallato browser e poi abilitato java anche nel suo pannello di controllo anche se non ho capito come mai non lo fosse già. Appena esce java 7 definitivo lo reinstallo, è lui che è una complicazione.
Grazie dell'aiuto e puoi chiudere (spero). Ciao






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,086 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni