PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: acquisto monitor acer





rubino
Apprendista Apprendista
rubino
Apprendista Apprendista
rubino
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 29/Dicembre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 217
Riporta il testo di: rubino Rispondibullet Topic: Post n° 98.716 - Postato: 23/Luglio/2011 alle 22:55


Devo acquistare un monitor, una cosa media.
Mi hanno colpito gli Acer per il basso consumo però non so se sono accettabili anche per il video cioè la cosa più importante.


prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 98.750 - Postato: 28/Luglio/2011 alle 10:49


Ciao, gli acer sono comunque una marca affidabile, poi ci son le caratteristiche da vedere, infatti ogni marca ha i suoi modelli che possono essere più o meno convenienti a seconda delle nostre esigenze e delle loro caratteristiche. Se la tua priorità è il consumo, l'illuminazione a led (i pannelli lcd, per permettere la visione, hanno bisogno di una illuminazione, i led garantiscono  un'illuminazione a consumi bassissimi), oggi un monitor 22" circa a led lo trovi anche a circa 110 - 120 euro, se vuoi un'illuminazione tradizionale, per lo stesso formato, puoi trovare anche offerte sotto i 100 ma il consumo può essere più del doppio rispetto quelli a led. Mi sa che anche io ne dovrò prendere  un paio online... (pure io punterò al led!)
Poi, va beh, trovi marche che promettono colori brillanti e simili... altri modelli , tipo per giocatori incalliti, hanno tempi di aggiornamento immagine di 2ms ecc.ecc... Devi vedere tu cosa ti serve...
Stabilisci un budget da spendere e scegli tra i papabili quale è il migliore
Ciao




SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,055 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni