PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Infezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale

 PcPrimiPassi.it FORUMSICUREZZA INFORMATICAInfezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale


Icona di Messaggio

Topic: informazione su WhiteRabbitHidden





vivi-011
Principiante Principiante
vivi-011
Principiante Principiante
vivi-011
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 23/Luglio/2011
Status: Offline
Posts: 2
Riporta il testo di: vivi-011 Rispondibullet Topic: Post n° 98.715 - Postato: 23/Luglio/2011 alle 11:55


Sfogliando i file di Outlook ho trovato una voce strana "id.WhiteRabbitHidden",che poi cercando in tutte le cartelle dei programmi ho ritrovato ...in base ad una ricerca su internet l'ho trovato messo tra tool di Beagle Trojan...Qualcuno può indicarmi un programma che mi permette di individuarlo?


prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 98.734 - Postato: 25/Luglio/2011 alle 18:30


Ciao, Benvenuto!
A me ricorda Alice nel paese delle meraviglie LOL
Scherzo, ma sinceramente non l'ho mai visto accompagnarsi con beagle (anzi.. di nuovo scherzando, ce lo vedi un cane da caccia a braccetto con un coniglio bianco??? Tongue)
Io starei tranquillo, se poi vuoi comunque far ricerche in merito beagle, ti metto questi link:

http://www.sophos.com/support/disinfection/baglea.html
http://www.sophos.it/support/disinfection/baglea.html
http://www.bitdefender.com/site/Downloads/browseFreeRemovalTool/

vedi anche questa guida:

http://www.ilbloggatore.com/a1/2009/08/06/rimuovere-bagle/

dove trovi anche link ad altri tool.

Personalmente io penserei più ad un controllo generale, di routine, del pc  e non ad un controllo specifico rispetto beagle (sempre se non hai altre cose che te lo confermano) perchè non vedo nessi con il "coniglio bianco"... tipo, ad esempio, una bella scansione approfondita!?!
Ciao



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



vivi-011
Principiante Principiante
vivi-011
Principiante Principiante
vivi-011
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 23/Luglio/2011
Status: Offline
Posts: 2
Riporta il testo di: vivi-011 Rispondibullet Topic: Post n° 98.778 - Postato: 01/Agosto/2011 alle 21:05


Grazie prgn..scusa se rispondo in ritardo..sai spiegarmi questa voce che ho trovato nel REGISTRO EVENTI -sistema ? ..:SERVER:il server non ha potuto effettuare il binding del trasporto|Device\NETBT-Tcip........PERCHE' UN ALTRO COMPUTER SULLA RETE HA LO STESSO NOME.IMPOSSIBILE AVVIARE IL SERVER....?GRAZIEEEEEE


prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 98.909 - Postato: 20/Settembre/2011 alle 10:47


Scusa, la chiusura del forum per manutenzione mi ha fatto dimenticare molte discussioni aperte.. Pare che sulla rete ci sia stato un conflitto, il binding non è altro un collegamento (può riguardare vari argomenti, protocolli, interfacce di rete, servizi, computer ecc...) Bisognerebbe vedere se si tratta di un problema oppure un evento sporadico... E' provabile che di tanto in tanto, nel registro degli eventi, vengano generati eventi che riportano errori, ma questo non significa che gli errori indichino che ci siano problemi veri e propri, a volta son dovuti a particolari circostanze generate in particolari condizioni e che magari non porteranno a nessuna conseguenza.
Ciao



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,039 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni