PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: problema incredimail





coyotecris
Apprendista Apprendista
coyotecris
Apprendista Apprendista
coyotecris
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Maggio/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 156
Riporta il testo di: coyotecris Rispondibullet Topic: Post n° 98.703 - Postato: 18/Luglio/2011 alle 19:12


Salve a tutti, per un po di tempo ho avuto problemi di crash inviando della posta con incredimail, ho provato ad aggiornarlo e non cambiava niente a questo punto ho provato la disinstallazione e l'ho scaricato di nuovo pro ad aprire il fail ma alla vista non si apre niente, cerco di buttarlo e il pc mi dice che il fail incredimail installer è aperto però io non vedo niente..... sa qualch'uno a qualche risposta... grazie


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 98.706 - Postato: 19/Luglio/2011 alle 15:20


Probabilmente poco dopo che hai tentato di installarlo hai successivamente tentato di eliminarlo ma il processo era rimasto bloccato per cui per il sistema risultava ancora in uso..... per risolvere questo problema basta un semplice riavvio del sistema oppure fai CTRL + ALT + CANC e termini il processo dell'installer di Incredimail.



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



coyotecris
Apprendista Apprendista
coyotecris
Apprendista Apprendista
coyotecris
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Maggio/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 156
Riporta il testo di: coyotecris Rispondibullet Topic: Post n° 98.713 - Postato: 22/Luglio/2011 alle 11:27


grazie della risposta ma probabilmente mi sono spiegato male riavviando il pc riesco ad eliminarlo ( l'ho fatto pensando che quando ho scaricato il file fosse danneggiato), ho provato ad installare il file più vecchio quello che avevo installato tempo fa ma si apre la finestra che mi chiede se voglio installarlo e quando lo lancio non si vede più ,ho provato con la gestione attività e non si vede nelle attività presenti ma se cerchi di eliminarlo mi dice che è aperto


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 98.720 - Postato: 24/Luglio/2011 alle 10:33


Hai ripulito il registro dopo la rimozione ?
Stai eseguendo le operazioni da amministratore del computer ?



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



coyotecris
Apprendista Apprendista
coyotecris
Apprendista Apprendista
coyotecris
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Maggio/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 156
Riporta il testo di: coyotecris Rispondibullet Topic: Post n° 98.723 - Postato: 24/Luglio/2011 alle 18:31


Ho pulito il registro e non è cambiato niente, le operazioni le ho eseguite come facevo di solito usando il pc normalmente, cosa intendi per usarlo da amministratore?


coyotecris
Apprendista Apprendista
coyotecris
Apprendista Apprendista
coyotecris
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Maggio/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 156
Riporta il testo di: coyotecris Rispondibullet Topic: Post n° 98.724 - Postato: 24/Luglio/2011 alle 18:50


Dopo le 2 pulizie di registro prima co Ccleaner e poi con Eusing free registry cleaner,oggi ho provato a riscaricare il file ed incredimail si è installato, grazie per il vostro tempo






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,043 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni