PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: windows media player: mess di errore file





vittorio
Principiante Principiante
vittorio
Principiante Principiante
vittorio
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 06/Luglio/2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 21
Riporta il testo di: vittorio Rispondibullet Topic: Post n° 98.611 - Postato: 06/Luglio/2011 alle 18:01


Buongiorno a tutti,
spero di essere nella sezione giusta. Allora: scarico delle canzoni e dalla cartella 'download' con il tasto dx faccio 'aggiungi a elenco window media player'. Me li trovo nell'elenco a destra di wmp, sotto la scritta 'play' per intenderci. Faccio 'salva elenco' sempre sotto 'play' e mi dice di impostare nome playlist, eseguo. Mi crea playlist nella finestra di sinistra sotto 'catalogo multimediale'. Provo a riprodurli e funzionano tutti. A questo punto chiudo il programma. Quando lo riapro e provo a riprodurre la stessa playlist su alcune canzoni mi dice 'Impossibile trovare il file. Se si sta tentando di riprodurre etc. etc. un elemento dal catalogo multimediale è possibile che l'elemento faccia riferimento a un file che è stato spostato, rinominato o eliminato', a volte anche altri tipi di errore. Chi mi può aiutare? Sto impazzendo, provato e riprovato.
Grazie anticipatamente.


prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 98.624 - Postato: 07/Luglio/2011 alle 10:49


Ciao, benvenuto.
Hai controllato se i file poi ci sono fisicamente dove il media player dovrebbe trovarli?
ciao



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



vittorio
Principiante Principiante
vittorio
Principiante Principiante
vittorio
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 06/Luglio/2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 21
Riporta il testo di: vittorio Rispondibullet Topic: Post n° 98.630 - Postato: 07/Luglio/2011 alle 11:19


Credo di avere risolto. In pratica se metto i file in cartella 'musica' e ce li lascio poi window media player va a trovarseli lì. Per il momento sembra funzionare. Grazie.






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,059 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni