PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Programmino per cambio data creazione liste files





Mark
Principiante Principiante
Mark
Principiante Principiante
Mark
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 31/Gennaio/2005
Status: Offline
Posts: 35
Riporta il testo di: Mark Rispondibullet Topic: Post n° 98.540 - Postato: 26/Giugno/2011 alle 13:39


Ciao a tutti!

Sto cercando un programmino molto semplice (compatibile con Windows XP Professional) che mi permetta di cambiare la data e ora di creazione a delle liste di files.
 
Ne esistono svariati, ma io ho però un'esigenza particolare...
 
Ho due cartelle (che chiamerò per semplicità CarellaA e CartellaB) che contengono lo stesso numero di files.
Inoltre, i files contenuti nella CartellaA hanno esattamente lo stesso nome e la stessa estensione dei files contenuti nella CartellaB.
 
Il file chiamato  pippo.jpg  nella CartellaA ha una data e ora di creazione diverse rispetto a quelle del file  pippo.jpg  della CaertellaB.
 
(I due files  pippo.jpg  hanno dimensioni diverse).
 
 
Il programmino che cerco dovrebbe cambiare data e ora di creazione di tutti i files della CartellaB in modo che la data e l'ora di creazione di ogni file sia uguale alla data e all'ora di crezione del corrispondente file (con lo stesso nome) contenuto nella CartellaA.
 
 
Premetto che uso già da tempo:  WTouch 1.2 .
Il programmino permette di cambiare data e ora di creazione di un file con quella di un altro file definitio dall'utente.
 
Il problema è che bisogna specificare ogni volta manualmente i due file (quello da cambiare e quello target) e quindi con una cartella di 100 files bisogna ripetere l'operazione 100 volte!!!
Cry
 
Spero possiate aiutarmi...
 






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,039 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni