PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: problemi reinstallazione windows xp

Altre pagine della discussione:




clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 98.388 - Postato: 11/Giugno/2011 alle 15:12


Ciao e grazie. No ,ho solo una cartella windows in C. Ma se io dovessi cancellare la cartella $WIN_NT$.~BT, a quel punto non si interromperebbe anche la precedente installazione iniziata e non terminata?Quando cerco di riprendere l'installazione iniziata,usando il CD di windows ,mi dice :AGGIORNAMENTO IN CORSO,poi SCEGLIERE UNA DELLE SEGUENTI OPZIONI ( SONO 3..)...e se scelgo INVIO, mi esce ERRORE FILE ....... : e devo far ripartire tutto: Non dovrebbe riprendere l'installazione interrotta? O forse ci sono problemi nel cd di windows, o nel lettore? ( ho fatto scansione del cd con programmino trovato su internet e mi dice tutto ok..) Grazie ancora per la tua cortesia.. :)



barone
Apprendista Apprendista
barone
Apprendista Apprendista
barone
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 23/Ottobre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 350
Riporta il testo di: barone Rispondibullet Topic: Post n° 98.395 - Postato: 11/Giugno/2011 alle 16:14



prova ad eliminare la cartella e vedi che succede ...






clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 98.413 - Postato: 12/Giugno/2011 alle 20:51


Fatto....vediamo cosa e' successo..E se domani non mi leggi...hai capito che cosa e' successo.. :) ahahaha



clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 98.416 - Postato: 13/Giugno/2011 alle 10:08


Sono riuscito ad accendere il pc, tutto come prima. Fatta scansione del CD con NERO CCD DVD SPEED e mi ha dato questi risultati: BUONO AL 99,6 % E DANNEGGIATO ALLO 0,4 % (il precedente controllo con altro programmino mi dava BUONO AL 100% ...)con 12 RIGHE IN ROSSO per componenti che iniziano con I386 .Forse il problema sta qui..DEVO FARMI FARE UN ALTRO CD DI WWINDOWS XP...   Grazie per le risposte :)



clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 98.493 - Postato: 21/Giugno/2011 alle 08:29


Buon giorno . Mi sono fatto fare un nuovo CD di windows xp, l'ho fatto partire dal lettore, inizia l'installazione di windows xp con schermo azzurro, ma dopo pochi secondi esce la scritta : " VGA.SYS danneggiato " Installazione fallita, spingere un tasto per riavviare il computer ....
Come posso fare ??? Ti ringrazio per le risposte..e per la pazienza :)



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,071 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni