PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: messaggio d'errore inserire unità disco





pikkiox
Apprendista Apprendista
pikkiox
Apprendista Apprendista
pikkiox
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 30/Luglio/2008
Status: Offline
Posts: 59
Riporta il testo di: pikkiox Rispondibullet Topic: Post n° 97.879 - Postato: 11/Aprile/2011 alle 14:12


Salve a tutti!
 
da qualke giorno quando inserisco la mia internet key nel pc mi appare un messaggio di errore inviato da autorun.exe  che dice "impossibile trovare disco nell'unita' inserire un disco nell unita' Device/harddsik2/dr28  ma poi continua a funzionare tutto....cosa puo' significare ?????


Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 04/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.303
Riporta il testo di: Dexter Rispondibullet Topic: Post n° 97.911 - Postato: 14/Aprile/2011 alle 19:46


Ciao pikkiox, molto probabilmente l'internet key quando viene collegata si salva in un qualche file o chiave di registro una determinata posizione dalla quale avviarsi quindi non trovandola ti da' l'errore e (forse mi sbaglio, ti dico quello che mi viene da pensare) si ricrea una nuova posizione avviandosi poi senza problemi.

Prova con CCleaner a pulire il registro di sistema.
Postato originariamente da PCPRIMIPASSI


Ccleaner
-prima di avviare la pulizia andate sotto Opzioni>Avanzate e togliete la spunta da "Cancella i files nella Windows Temp solo se piu' vecchi di 48 ore"
-poi cliccate sulla scheda Cleaner e sul bottone Analizza. Aspettate pochi secondi che la scansione sia avvenuta, e cliccate sul bottone Avvia Cleaner
-andate poi sulla scheda Problemi e cliccate sul bottone Trova Problemi. Rispondete si e salvate il file .reg prima di cancellare tutti i problemi cosi che potrete fare un rispristino se ce ne fosse bisogno. Poi pigiate sul pulsante Ripara Selezionati e chiudete il programma.


Modificato da Dexter - 14/Aprile/2011 alle 19:47


pikkiox
Apprendista Apprendista
pikkiox
Apprendista Apprendista
pikkiox
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 30/Luglio/2008
Status: Offline
Posts: 59
Riporta il testo di: pikkiox Rispondibullet Topic: Post n° 97.928 - Postato: 17/Aprile/2011 alle 17:56


fatto....attendo il risultato






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,039 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni