PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Help: velocità cavo usb...

(Topic Chiuso Topic Chiuso)
Altre pagine della discussione:




gionnix
Senior Senior
gionnix
Senior Senior
gionnix
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 02/Agosto/2007
Status: Offline
Posts: 575
bullet Topic: Post n° 97.960 - Postato: 19/Aprile/2011 alle 22:07


No mi hanno risposto proprio oggi: "Salve, l'Akai S5000 è un prodotto fuori produzione da tempo, che noi non abbiamo mai trattato, in quanto precedente alla nostra distribuzione. Pertanto non possiamo aiutarla."

Tutto da rifareCry!!!

Sì, però ora appena ho tempo cercherò di contattare direttamente il produttore..dovessi andare fino in Giappone!

Chissà però l'Akai quanti siti avrà sparsi per il mondo....



prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
bullet Topic: Post n° 97.962 - Postato: 20/Aprile/2011 alle 00:14


Non vorrei dirlo ma a me pare che se ne siano lavate le mani... Thumbs%20Down Perchè, se comunque esistesse una scheda più veloce, sempre tramite loro (a meno che non si sfruttino importazioni parallele) dovrà essere ordinata, e poichè, se pure la tecnologia ci ha portato all'usb3, mi pare che la macchina del tempo ancora non l'abbiano inventata, secondo loro, come la dovresti ordinare??? Al vecchio distributore??? Quello ti direbbe "ci spiace ma non è un prodotto da noi trattato"... sempre che esistesse ancora.
La risposta che ti hanno dato è molto deludente!
Ti rimane l'inviare una richiesta all'akai professional... sperando che loro non ti dicano di rivolgerti al loro distributore in Italia! Ermm



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



gionnix
Senior Senior
gionnix
Senior Senior
gionnix
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 02/Agosto/2007
Status: Offline
Posts: 575
bullet Topic: Post n° 97.981 - Postato: 21/Aprile/2011 alle 23:00


beh, allora chissà cosa penserai leggendo la risposta dell'Akai professional arrivatami proprio oggi:
"Hello,

Thank you for your interest in Akai Pro!

Sorry to hear about your difficulty with our product.

The Akai product you are inquiring about is discontinued and limited information is available.

Any information regarding your product can be located at your products page.

https://www.akaipro.com/s5000 ß CLICK HERE

If you have any more questions, feel free to reply to this email or you can reach our support department for troubleshooting over the phone and/ or repair authorization by calling us at 401-658-4032 ext 1409.  We are available to help you 8:30am - 6:30pm EST Monday through Friday (except holidays)."



prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
bullet Topic: Post n° 97.982 - Postato: 22/Aprile/2011 alle 13:25


Rispetto la loro risposta, penso sia più accettabile, paragonata a quella del distributore. Voglio presumere che il distributore abbia un canale preferenziale per contattare akai... altrimenti che razza di distributore è? Meglio un distributore di mentine! Almeno sai cosa ti può dare, metti il soldino e lui esegue... Dead (se non va gli dai anche un calcio)
Sai che c'è? Son tante le risposte simili che ho sentito, prima insistevo ma adesso mi stufo e cambio strada. Il mondo è pieno di opportunita, si può comprare anche direttamente all'estero, e se un produttore/distributore scarica tutta la sua inadeguatezza nel trattare i propri clienti sui clienti stessi... allora che vada fuori dalle... [censura]. Come si dice dalle mie parti "ho speso per te, ti ho fatto la dote ed adesso non mi vedi più!".
Nel tuo caso specifico, siamo nell'era dell'informazione automatica, vuoi che sia difficile verificare le periferiche prodotte per il tuo campionatore??? Io penso di no, bastava solo volerlo, ma si vede che questo volontà non c'era. Il costo per gestire queste informazioni forse è stato considerato più alto del possibile ritorno economico dovuto al fornirle al cliente... Tutto qui, una questione economica, oggi considerata insormontabile, perchè ormai tutti ragionano in questi termini, si lavora non tanto per produrre x, ma per guadagnare x. Tutti devoti del dio guadagno! Dead
Non so che altri consigli darti. Hai provato a vedere qualche macchina più moderna?
Ciao



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



gionnix
Senior Senior
gionnix
Senior Senior
gionnix
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 02/Agosto/2007
Status: Offline
Posts: 575
bullet Topic: Post n° 97.983 - Postato: 22/Aprile/2011 alle 16:42


No va be', penso di fermarmi qui: il campionatore funziona bene e anche il caricamento non è fulmineo ma non è nemmeno così lento. Posso andare avanti tranquillamente così, certo ho provato a vedere se potevo velocizzare l'operazione..ma considerando le risposte mi sembra molto improbabile trovare una scheda usb migliore di quella che uso...anzi speriamo che non si rompa mai perché mi sa che il pezzo di ricambio non lo troverò mai Confused....


prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
bullet Topic: Post n° 97.987 - Postato: 23/Aprile/2011 alle 22:01


Va beh, se ti trovi bene con questo campionatore usalo fin quando poi non arrivi (spero il più tardi possibile) qualche altra esigenza... Io son sempre stato di questo parere rispetto gli strumenti musicali (almeno per quello che riguarda i miei cambi) "cambiarli solo ed esclusivamente quando i difetti arrivano al pettine", solo così puoi veramente renderti conto di cosa ti serve dal nuovo strumento che andrai a prendere. Comunque, guardarsi in torno  apre a nuove idee, magari c'è già la macchina che aspetta di esser acquistata da te.
Facci sapere se si può chiudere la discussione
Ciao



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



gionnix
Senior Senior
gionnix
Senior Senior
gionnix
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 02/Agosto/2007
Status: Offline
Posts: 575
bullet Topic: Post n° 97.990 - Postato: 24/Aprile/2011 alle 23:43


Ciao Prgn,
si...puoi chiudere il topic.

Ovviamente ti ringrazio sempre per il prezioso aiuto che mi dai Clap.

Alla prossima


prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
bullet Topic: Post n° 97.996 - Postato: 27/Aprile/2011 alle 09:52


Di nulla, figurati, è sempre un piacere Smile
Quindi chiudiamo (un po' scontento anche io delle risposte avute dal
produttore e dal distributore)
Ciao, alla prossima



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,039 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni