PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Messaggi di posta scomparsi dopo blocco





giusdel
Principiante Principiante
giusdel
Principiante Principiante
giusdel
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 23/Gennaio/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1
Riporta il testo di: giusdel Rispondibullet Topic: Post n° 97.620 - Postato: 25/Marzo/2011 alle 18:48


AngrySalve ho un problema ieri 24/03/11 alle ore 11,30 circa ho scaricato la posta tramite OE e mentre la stavo leggendo si è bloccato il PC. Naturalmente ho dovuto riavviarlo ma al momento di riaprire la posta in arrivo, la cartella era vuota, dopo alcuni minuti però sono apparsi dei nuovi messaggi in arrivo. C'è la possibilità di recuperare i miei vecchi messaggi e eventualmente come posso fare, spero che qualcuno possa darmi una mano grazie giusdel




Old Disc



prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 97.634 - Postato: 26/Marzo/2011 alle 16:30


succede, leggi questo articolo:

http://technet.microsoft.com/it-it/library/cc645498.aspx

nel seguente invece si parla di alcuni software utili al tuo scopo:

http://www.giovy.it/2007/07/31/recuperare-mail-scomparse-in-outlook-express/

Ciao



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



giusdel
Principiante Principiante
giusdel
Principiante Principiante
giusdel
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 23/Gennaio/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1
Riporta il testo di: giusdel Rispondibullet Topic: Post n° 97.654 - Postato: 27/Marzo/2011 alle 19:24


Ho seguito le istruzioni leggendo l'articolo indicato, ma mi compaiono soltanto le mail in arrivo dopo il fattaccio del 24.03.11 ore 11,45. Però leggendo poi il seguito non sono riuscito a vedere l'indirizzo della cartella C:\Documents and Setting\Amministratore (o il nome del profilo)\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identitles\{295278D7-1F9F-48EC-AEBF-E1162FB377CA}      \Microsoft\Outlook Express e quindi non sono andato oltre con il resto.
Premetto che non sono molto esperto nel muovermi all'interno di questi percorsi, faccio completamente affidamento sui vostri suggerimenti, ho letto anche dei Software da voi consigliati e probabilmente se non ci sono altre soluzioni proverò ad acquistare questo DBXtract, attendo solo un'altro vostro suggerimento, grazie ciao



Old Disc



prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 97.666 - Postato: 28/Marzo/2011 alle 11:03


Ciao, Dati Applicazioni è una cartella nascosta di sistema, per poterti muovere in queste cartelle devi attivare la visualizzazione di file nascosti e di sistema, altrimenti non le vedi.

Apri una qualsiasi cartella da risorse del computer, anche solo risorse del computer, nel menù della cartella vai in:

Strumenti -> opzioni cartella -> visualizzazioni

In visualizzazioni scegli: "visualizza cartelle e file nascosti" e poi togli il segno di spunta da "Nascondi i file protetti di sistema (consigilato)

Applica e ok.

Adesso dovresti poter accedere alla cartella Dati Applicazioni e a tutte le altre contenute.

Ciao


Modificato da prgn - 28/Marzo/2011 alle 11:04



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,047 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni