PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Office 2000 per XP





Mony
Principiante Principiante
Mony
Principiante Principiante
Mony
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 24/Settembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 29
Riporta il testo di: Mony Rispondibullet Topic: Post n° 531 - Postato: 21/Marzo/2004 alle 05:56


Ciao, ho finalmente tolto Windows Me per gli ennesimi errori dati ed ora ho installato XP. Mi hanno detto che potevo tranquillamente installare Office 2000 ma comincio ad avere dei dubbi visto che durante l'installazione mi da sempre un "errore 135" relativo a qualcosa di Access. Che devo fare, devo procurarmi Office XP????


jhonny
Senior Senior
jhonny
Senior Senior
jhonny
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 24/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 422
Riporta il testo di: jhonny Rispondibullet Topic: Post n° 532 - Postato: 21/Marzo/2004 alle 06:42


Almeno che non ti serva puoi eliminare access direttamente dall'istallazione di office per il resto il programma deve andare benissimo ugualmente



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 533 - Postato: 21/Marzo/2004 alle 07:26


infatti...quello che dice Jhonny è giusto....

Office 2000 va perfettamente su XP, tanto è vero che io lo uso sul mio XP senza problemi...

se ci fai caso l'installazione di Office 2000 è altamente personalizzabile nei componenti da installare...anche troppo forse....prova a rimuovere ACCESS e reinstallarlo tutto selezionando tutti i componenti di Access....oppure rimuovilo del tutto...




stendish
Principiante Principiante
stendish
Principiante Principiante
stendish
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 04/Febbraio/2004
Status: Offline
Posts: 56
Riporta il testo di: stendish Rispondibullet Topic: Post n° 570 - Postato: 27/Marzo/2004 alle 13:23


Se invece vuoi installare Office XP.....ti potrei aiutare


Mony
Principiante Principiante
Mony
Principiante Principiante
Mony
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 24/Settembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 29
Riporta il testo di: Mony Rispondibullet Topic: Post n° 578 - Postato: 29/Marzo/2004 alle 12:40


    scusate il ritardo, ma la persona che mi aveva installato Xp mi ha creato dei casini non indifferenti. Quando sono andata a installare Office 2000 mi dava un sacco di errori nell'installazione: mi sono accorta che non mi aveva formattato niente e aveva installato XP direttamente sul Millenium. Per fortuna l'ho portato da un ragazzo che ci capisce e mi ha rimesso tutto a posto. Comunque ringrazio tutti per avermi aiutato.

Alla prossima

Mony







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,027 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni