PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: JACK cuffie nn funziona





Maurorovic
Apprendista Apprendista
Maurorovic
Apprendista Apprendista
Maurorovic
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 08/Dicembre/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 40
Riporta il testo di: Maurorovic Rispondibullet Topic: Post n° 96.685 - Postato: 08/Dicembre/2010 alle 13:49


Ciao a tutti, ho cercato nei vari post del forum , qualcosa per risolvere il mio probblema , ma niente da fare...
Si tratta del jack delle cuffie del pannello frontale, nn funziona piu, e neppure quello del microfono, dopo aver installato windows 7 ultimate 32 bit, adirittura ora è sparita pure l'icona , dalla pagina( dispositivi di riproduzione ) e cmq , anche quando c'era me lo davo disattivato.
Ho provato a scaricare driver aggiornati, il bios e apposto, ho smanettato tutte le varie impostazioni, ho controllato cavi e cavetti interni al pc e ora nn so piu che fare, chiedo l'aiuto a qualcuno + esperto.
La scheda madre che utilizzo è asus pck5  cpu 2 quad q6600  scheda grf nvidia gf 9400 gt .
Vi ringrazio anticipatamente e aspetto notizie.
Ciao a tt.


Maurorovic
Apprendista Apprendista
Maurorovic
Apprendista Apprendista
Maurorovic
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 08/Dicembre/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 40
Riporta il testo di: Maurorovic Rispondibullet Topic: Post n° 96.699 - Postato: 09/Dicembre/2010 alle 15:25


Ciao e grz per il consiglio , ma purtoppo i drive da te citati sono quelli che avevo gia trovato e installato , quindi il probblema dipende da altro , io pensavo potesse dipendere dall 'incompatibilita del cabinet del quale nn riesco a risalire alla marca o modello, trattasi di un pc assemblato.
Se ti viene in mente qualche altro tentativo da fare , ti ringrazio anticipatamente.  Ciao


Maurorovic
Apprendista Apprendista
Maurorovic
Apprendista Apprendista
Maurorovic
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 08/Dicembre/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 40
Riporta il testo di: Maurorovic Rispondibullet Topic: Post n° 96.707 - Postato: 10/Dicembre/2010 alle 19:35


Ho trovato la soluzione. Sembrerebbe che realtek hd audio driver nn sia compatibile con windows 7 , ho cercato dei driver audio generici windows a questo indirizzo,   (  http://www.informaticapratica.com/scarica-subito-realtek-high-definition-audio-driver-per-windows-7/)    ho trovato quello che cercavo , anche se ho risolto parzialmente ,perche all'inserimanto del jack anteriore quello posteriore nn si disattiva pero abbasso il volume delle casse .  Se qualche altro riscontrassse lo stesso probblema provate questa soluzione Ciao a tt






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,086 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni