PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Velocità di google chrome

Altre pagine della discussione:




xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Agosto/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 458
Riporta il testo di: xillboy Rispondibullet Topic: Post n° 96.681 - Postato: 06/Dicembre/2010 alle 20:40


mi chiedevo com'è google chrome in un giorno mi fa visualizzare le finestre in grande dei siti più visitati, e in un altro giorno si vedono in piccolo gli stessi   c'è una particolare impostazione?


xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Agosto/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 458
Riporta il testo di: xillboy Rispondibullet Topic: Post n° 96.683 - Postato: 06/Dicembre/2010 alle 22:43


grazie, ciao


xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Agosto/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 458
Riporta il testo di: xillboy Rispondibullet Topic: Post n° 96.688 - Postato: 08/Dicembre/2010 alle 16:49


mi chiedevo com'è google chrome  non mi visualizza il contenuto(mi da pagina vuota..) degli allegati di tiscali mail a differenza di Ie


xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Agosto/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 458
Riporta il testo di: xillboy Rispondibullet Topic: Post n° 96.753 - Postato: 19/Dicembre/2010 alle 13:06


se imposto google chrome come predefinito che cambia? Internet Explorer diventa solo un collegamento? e nel caso poi rivoglio IE come predefinito si riattiva semplicemente?



prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 96.775 - Postato: 20/Dicembre/2010 alle 13:53


Quando installi un nuovo browser come predefinito... non elimini i precedenti... ti basta poi riattivare la rilevazione che il vecchio browser sia predefinito.. e tutto ritorna come prima (qualora ti servisse riattivare il vecchio browser come predefinito) Per attivare la rilevazione ti basta entrare nelle impostazioni del programma e/o in opzioni internet nel caso di prodotti microsoft.. Invece, per utilizzare il vecchio internet explorer, nel caso in cui vuoi ricaricare internet explorer invece che il nuovo browser predefinito.. puoi usare la sua icona facendoci doppio clic sopra...
Impostando un browser come predefinito, dici al sistema operativo di aprire quel browser nel caso in cui serva per visualizzare un documento associato ad un browser... (pagina web, link... ecc.)
Ciao



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Agosto/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 458
Riporta il testo di: xillboy Rispondibullet Topic: Post n° 96.778 - Postato: 20/Dicembre/2010 alle 20:42


ok, mi chiedevo anche se era possibile aggiungere nella visualizzazione di google chrome altre miniature, me ne risultano non più di 8


prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 96.870 - Postato: 29/Dicembre/2010 alle 12:30


Purtroppo non posso esserti tanto d'aiuto rispetto Chrome... non è un software che uso, anche per una questione tutta mia... Spero che altri del forum ti possano dare suggerimenti più precisi in merito alle miniature...
Se poi sei proprio in difficoltà vedrò di trovare un pc con chrome installato... ma non ti prometto nulla di certo
Ciao



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Agosto/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 458
Riporta il testo di: xillboy Rispondibullet Topic: Post n° 96.874 - Postato: 29/Dicembre/2010 alle 14:46


ok grazie lo stesso..ciao


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,352 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni