PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Aiutoooo problema T__T





Akane86
Principiante Principiante
Akane86
Principiante Principiante
Akane86
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 15/Novembre/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5
Riporta il testo di: Akane86 Rispondibullet Topic: Post n° 96.520 - Postato: 15/Novembre/2010 alle 05:59


Ciao sono disperata non so perchè ma il mip pc portatile quando vado per dare il comando spegni il computer invece di spegnersi si riavvia da solo e ogni volta succede così vi prego aiutatemi Cry Non ne capisco molto di cose di questo genere ho provato a fare il ripristino ma quando sono andata per farlo non me lo ha fatto fare e mi è comparsa questa scritta:
"Stop:c000021a [ errore irreversibile di sistema] processo di sistema windows logon process terminato in modo inatteso il sistema è chiuso" così ho chiuso il pc tenendo il tasto premuto di accensione.
Cosa vuol dire? Cosa devo fare?
Ho provato a usare anche CCleaner e gli errori che mi diceva li ho fatti riparare ma non è servito. Come sistema operativo uso Windows XP e il mio pc è un fujitsu siemens. Spero mi possiate rispondere al più presto e che si possa risolvere senza formattarlo o rinstallando Xp Cry e soprattutto spero che questa sia la sezione giusta per il mio problema se ho sbagliato vi chiedo scusa. 


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 96.522 - Postato: 15/Novembre/2010 alle 08:20


Ciao Akane86, immagino che non hai cercato sul nostro sito...
Abbiamo questo articolo qui, vedi se può darti una mano...
 



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Akane86
Principiante Principiante
Akane86
Principiante Principiante
Akane86
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 15/Novembre/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5
Riporta il testo di: Akane86 Rispondibullet Topic: Post n° 96.542 - Postato: 19/Novembre/2010 alle 00:07


Grazie per avermi risposto e per il link.
Ho letto la guida e la seconda fase cioè quella di disattivare il riavvio automatico già lo avevo fatto infatti ora quando lo spengo non mi si spegne più ammeno che io non tenga premuto il tasto di accensione per farlo spegnere e come sempre prima di tenere premuto il tasto mi compare la schermata blu con sempre la stessa scritta ossia "Stop:c000021a [ errore irreversibile di sistema] processo di sistema windows logon process terminato in modo inatteso il sistema è chiuso".
Per il primo caso devo farlo anche se non ho mai installato un driver per masterizzare comunque quello riportato nel link? Perchè installato non ho installato nulla uso nero per masterizzare l'unica cosa che avevo installato prima era il programma slow pc fighter che ho subito disistallato ma senza risultato positivo; c'è qualcos'altro che potrei fare per risolvere il problema perfavore?






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,039 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni