PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: internet: problema download





apokalix
Principiante Principiante
apokalix
Principiante Principiante
apokalix
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 13/Gennaio/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 61
Riporta il testo di: apokalix Rispondibullet Topic: Post n° 96.025 - Postato: 09/Settembre/2010 alle 19:14


Da un po di tempo non riesco ad entrare in internet,in alcuni casi non mi riesce di scaricare perche mi appare una dicitura:ora vedro di farvi vedere questa dicitura in modod che possiate vedere il mio problema OK.


apokalix
Principiante Principiante
apokalix
Principiante Principiante
apokalix
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 13/Gennaio/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 61
Riporta il testo di: apokalix Rispondibullet Topic: Post n° 96.027 - Postato: 09/Settembre/2010 alle 19:38





apokalix
Principiante Principiante
apokalix
Principiante Principiante
apokalix
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 13/Gennaio/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 61
Riporta il testo di: apokalix Rispondibullet Topic: Post n° 96.028 - Postato: 09/Settembre/2010 alle 19:40


Questo e quanto mi potete aiutare altrimenti penso che dovro formattare o no??????.
AHhhhhhhhhh dimenticavo,tempo fa vedendo dei siti che proponevano delle misure precauzionali sullo scarimento per ragazzi o protezioni per vedere dicimao siti hard per ragazzi misi un qualcosa nel cmd che ora non ricordo spero che non sara cio che feci altrimenti se pensate che e codsi cosa mi proponete ????.
resto in attesa di vostre ,Grazie in anticipo.
Ciao.


prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 96.029 - Postato: 09/Settembre/2010 alle 21:14


Ciao, tu hai installato un programma che gestisce i download. Il messaggio è chiaro, dice che FreshDownload non ha potuto prendere in carica il download.. e dice di cliccare sul pulsante "back" per tornare alla modalità normale..
Non conosco il programma, quindi non ti so dire la strada giusta.. ma di sicuro c'è da guardare tra le impostazioni del programma e controllare se ci sono opzioni riguardo ai bowser... Potresti anche chiudere il programma quando prima di avviare il download.. se non sono state installate altre applicazioni, estensioni o plug-in... il download dovrebbe avvenire normalmente dal browser.
Ciao



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



apokalix
Principiante Principiante
apokalix
Principiante Principiante
apokalix
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 13/Gennaio/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 61
Riporta il testo di: apokalix Rispondibullet Topic: Post n° 96.031 - Postato: 10/Settembre/2010 alle 01:41


Grazie per la risposta.
Non capivo ,non conoscendo l'inglese bene.
Ma da quanto tu mi dici,io non ho installato nessun altro programma al di fuori di google,il classico .........
quindi mi domando perche questo ??????
Se mi puoi dare piu spiegazioni dove dovrei guardare rte ne sarei grato.
Ciao.E grazie per ora


prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 96.035 - Postato: 11/Settembre/2010 alle 10:36


Non conosco questo programma ma comunque il messaggio è chiaro..
Fai una cosa, prova a vedere se è presente in Pannello di controllo -> installazione applicazioni. (se tu dici che non lo hai installato se è presente puoi anche disinstallarlo..)
Ciao



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



apokalix
Principiante Principiante
apokalix
Principiante Principiante
apokalix
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 13/Gennaio/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 61
Riporta il testo di: apokalix Rispondibullet Topic: Post n° 96.041 - Postato: 11/Settembre/2010 alle 21:33


RE. Non trovo nessun programma in installazioni applicazioni,,quello che rilevo e che mi succede di nuovo,cioe mi appare quell'icona che gestice come dite voi il download,non e che ho qualche chiave nascosta ???.Non so piu dove sbattere la testa. ???.
beh vedi se  tovi altro altrimenti riformatto.
OK:Ciao e grazie per ora.






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,031 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni