PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Hard Disk RAW inaccessibile

Altre pagine della discussione:




prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 96.084 - Postato: 15/Settembre/2010 alle 23:41


Ma in realtà non dovresti puntare su "undelete", perchè undelete ti cercherebbe i file cancellati e non quelli presenti nell'immagine... L'immagine che carichi in testdisk.. (quella del backup) la devi trattare come la stessa immagine su disco... (il fatto che comunque non riesce a cercare nemmeno i file cancellati.. non lo vedo tanto positivo), quindi cercare le partizioni e visualizzarne i file come hai fatto in precedenza con il disco stesso...
Comunque ci penso un po' e ti faccio sapere se ho altre idee
Ciao



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



fixter
Principiante Principiante
fixter
Principiante Principiante
fixter
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 08/Settembre/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 10
Riporta il testo di: fixter Rispondibullet Topic: Post n° 96.099 - Postato: 17/Settembre/2010 alle 21:26


Niente da fare...ecco il risultato con iRecover che si è bloccato al 86%:



ora l'ho staccato nella speranza che un domani qualcuno si illumini, ci siano mezzi/software più potenti o i centri che ho contattato costino meno (si aggirano tutti dalle 200 ai 900 euro). Cry

Ciao e grazie comunque a tutti!


Felice35
Principiante Principiante
Felice35
Principiante Principiante
Felice35
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 22/Settembre/2010
Status: Offline
Posts: 5
Riporta il testo di: Felice35 Rispondibullet Topic: Post n° 96.128 - Postato: 23/Settembre/2010 alle 21:41


Ciao, spero nel frattempo tu abbia risolto, hai provato con un cd di Ubuntu ??, una volta avevo un prob con un HD, dati importanti, con Ubuntu ho risolto, ho preso i dati, però comunque dopo ho dovuto formattare. !!

Ciao.


fixter
Principiante Principiante
fixter
Principiante Principiante
fixter
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 08/Settembre/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 10
Riporta il testo di: fixter Rispondibullet Topic: Post n° 96.148 - Postato: 27/Settembre/2010 alle 16:36


purtroppo al momento mi son rassegnato...per fortuna alcuni file di calcolo molto importanti li ho ritrovati su un vecchio floppy che tenevo lì!!
con cd di linux live knoppix, ecco il risultati:



non so più cosa provare...e anche la speranza di un recupero la vedo cosa molto remota...Cry
ma ogni suggerimento/prova che vi viene in mente, sparatemela pure...tentar non nuoce!!!GRAZIE!


prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 96.158 - Postato: 27/Settembre/2010 alle 23:03


Son propenso a pensare che ci sia un problema di meccanica dell'hard disk..
Forse ti rimane il servirti di una ditta specializzata nel recupero dei dati da hard disk danneggiati..
Ci sono di quelle che analizzano il disco e ti fanno anche un preventivo... alcune ti fanno pagare in base alla difficoltà incontrata nel recuperare i dati ed in base alla quantità di dati recuperati... Mi metterei alla ricerca di una soluzione del genere
Ciao



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



fixter
Principiante Principiante
fixter
Principiante Principiante
fixter
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 08/Settembre/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 10
Riporta il testo di: fixter Rispondibullet Topic: Post n° 96.180 - Postato: 28/Settembre/2010 alle 19:13


ho provato a sentire 2-3 di questi centri con camera bianca ma i prezzi vanno dalle 300 alle 900 a seconda delle difficoltà incontrate...al momento mi sembra un pò esagerato e penso di tener l'HD nel cassetto finchè non si troverà una soluzione meno costosa LOL
...meglio ridere per non piangere!


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,039 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni