PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: scaricare avast..

Altre pagine della discussione:




xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Agosto/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 458
Riporta il testo di: xillboy Rispondibullet Topic: Post n° 95.905 - Postato: 28/Agosto/2010 alle 10:09


stavo provando a scaricare avast (dopo aver provato da vari link) dal link www.kioskea.net poi all'improvviso si è scaricato credo...è somparsa icona setup però cliccando su questa icona porta solo ad uno sfondo nero mi pare finestra dos nera e poi c'è la scritta window : la cpu ha incontrato un istruzione non valida... che devo fare che è successo? ho salvato quello che ho scaricato ma porta solo a questa finestra con sfondo nero...

ho window 2000 professional, ho il modem.


prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 95.907 - Postato: 28/Agosto/2010 alle 12:56


Ciao, come requisiti minimi dovremmo esserci (vero???):

Requisiti minimi di sistema e piattaforme supportate
  • Processore Pentium 3, 128 MB di RAM, 100 MB di spazio libero su disco
  • Microsoft Windows 2000, Microsoft Windows XP/Vista/7 (32/64 bit)
Il tuo sistema operativo è aggiornato???

Prova a scaricarlo dal link ufficiale:

http://www.avast.com/it-it/free-antivirus-download

Conviene sempre usare i link ufficiali per scaricare i programmi.

Riprova l'installazione e vedi se va a buon fine.

Ciao




SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Agosto/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 458
Riporta il testo di: xillboy Rispondibullet Topic: Post n° 95.908 - Postato: 28/Agosto/2010 alle 16:21


che vuoi dire con sistema operativo aggiornato?
ho provato da vari link proverò anche questo..
 
altre volte che ho provato a scaricare avast è comparsa scritta:  impossibile scaricare avast setup la connessione al server è stata reimpostata
 
che vuol dire reimpostata?


prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 95.909 - Postato: 28/Agosto/2010 alle 16:32


Quel messaggio è tipico quando scarichi e ti cade la connessione... (un file grande e una connessione con qualche problema potrebbero essere le cause...)
Con sistema operativo aggiornato intendevo se hai attivato gli aggiornamenti automatici e se gli stessi siano stati installati nel tempo...




SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Agosto/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 458
Riporta il testo di: xillboy Rispondibullet Topic: Post n° 95.910 - Postato: 28/Agosto/2010 alle 16:44


scaricare avast..
 
 
sono stato qualche anno 3-4 senza utilizzare il pc da casa per internet lo utilizzavo dalle postazioni internet pkè avevo perso la pazienza pkè connessione lenta però vorrei tornare ad utilizzarlo da casa se riesco a scaricare avast.. non ho antivirus e non ho utilizzato internet mi pare dal 2006 quando avevo norton security che poi ho rimosso dal pc e non va più bene per window 2000, l'avevo comprato norton ma non va bene non è più installabile, non so se il negoziante me lo puo' cambiare ho lo scontrino però potrebbe forse non cambiarmelo e anche se mi desse un buono che ci farei con il buono?
 
quindi non riesco a scaricare avast e non so se mi restituiranno i soldi per il norton security(sono in ferie loro) comprato due settimane fa..


prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 95.916 - Postato: 29/Agosto/2010 alle 15:37


Prova a vedere se te lo cambia il norton... Comunque non ho capito, ma avast lo riesci a scaricare o non lo riesci a scaricare adesso???




SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Agosto/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 458
Riporta il testo di: xillboy Rispondibullet Topic: Post n° 95.917 - Postato: 29/Agosto/2010 alle 15:58


al momento non riesco a scaricare niente..


prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 95.922 - Postato: 30/Agosto/2010 alle 01:16


Strano, mi viene da chiderti le impostazioni di sicurezza di Internet explorer..
NOn ti si avvia il download o arriva ad un punto e poi ti cade dandoti quel messaggio che hai indicato prima?
Al link che ti ho dato, vieni reindirizzato su html.it... quando clicchi su download, in html.it, ti si apre un'altra pagina, hai provato a cliccare dove ti dice: Clicca qui per scaricare Avast!
Utilizzi altri browser oltre a internet explorer? Se si, ti funziona il download?
Dacci tutte le info sul tuo pc e come ti connetti ad internet.
Ciao



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Agosto/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 458
Riporta il testo di: xillboy Rispondibullet Topic: Post n° 95.929 - Postato: 30/Agosto/2010 alle 17:40


ho window 2000 professional spybot lo disinstallato e poi installato di nuovo senza il tea timer come consigliato anche da altri forum ma in quel caso non ci sono stati cambiament,e  ho dovuto disattivare la voce debugger degli script pkè una finestra mi bloccava la connessione c'era scritto errore debugger riga..stringa senza terminazione.. con quel cambiamento quella voce che bloccava connessione è scomparsa poi pero' è sopraggiunta scritta: impossibile scaricare setup avast la connessione al server è stata reimpostata..


xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Agosto/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 458
Riporta il testo di: xillboy Rispondibullet Topic: Post n° 95.959 - Postato: 04/Settembre/2010 alle 16:03


sono riuscito a scaricare avas t(piu' di 4 ore) avrei altre domande:
orrei sapere di avast gli aggiornamenti tra automatici, manuali, e chiedi quando disponibili di queste 3 opzioni, delle sue impostazioni cosa è meglio? gli aggiornamenti alle definizioni virus ancora non riesco a scaricarle..

nella scansione di avast nelle impostazioni c'è scritto analizza pup no(spento), questo pup serve scansionarlo?


Inoltre spybot mi ha segnalato una voce che ho corretto come indicato, ma nelle scansioni successive di spybot ricompare, vuol dire corretto da spybot ma non cancellato definitivamente o no? che devo andare nel registro?

la voce individuata da spybot è questa: individuata falla di sicurezza in IE che permette a determinati siti di eseguire codice arbitrariamente senza l'autorizzazione dell'utente, inf su www.security.grey...com

nome voce DSO Exploit

che devo fare?

attendo per risposte grazie ciao


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,023 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni