PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Infezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale

 PcPrimiPassi.it FORUMSICUREZZA INFORMATICAInfezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale


Icona di Messaggio

Topic: ANTIVIRUS BUONO MA LEGGERO !!!





Mitico_Romy
Principiante Principiante
Mitico_Romy
Principiante Principiante
Mitico_Romy
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 18/Agosto/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2
Riporta il testo di: Mitico_Romy Rispondibullet Topic: Post n° 95.840 - Postato: 21/Agosto/2010 alle 18:16


Io uso COMODO ANTIVIRUS, poi ho formattato (lo faccio un paio di volte all'anno per tenere il PC leggero), ed ho installato l'ultima versione...
Però mentre quello vecchio si assomigliava un po' a ZoneAlarm che gia conoscevo (la prima volta che apro un programma mi chiede se deve dargli l'accesso oppure no), però una volta che gli fai memorizzare la scelta dopo non scoccia più, mentre con COMODO adesso scoccia sempre per la sua dannata SANDBOX, praticamente mi chiede continuamente se deve mettere il file che sta per partire nella sua Sandbox e altre scocciature...
 
Ma mannaggia la miseria, io non sono passato a Vista proprio per non avevere tutte queste scocciature e adesso lo devo sopportare per un antivirus !!!!!
 
Non è che qualcuno di voi ha il vecchio Comodo da potermelo mandare (è un programma FREE dunque non c'è nulla di illegale).
Purtroppo il mio vecchio Comdo Antivirus l'ho perso formattando la partizione di sistema !!!
 
Oppure consigliatemi un antivirus FREE che non rompa le scatole come il nuovo Comodo.
 
P.S Oggi ho disabilitato la Sandbox, che dite ho fatto una sciocchezza ???


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.230
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 95.844 - Postato: 22/Agosto/2010 alle 13:10


Anche la versione ultima di COMODO va solo configurata correttamente...
Se alla domanda della Sand box rispondi NON ESEGUIRE PIU' ALL'INTERNO DELLA SANDBOX, non ti chiederà più niente..
 
Inoltre se hai la versione Internet Security, puoi verirficare le impostazioni del firewall affinchè venga eseguito con le giuste credenziali e con i giusti filtri (se li hai impostati) o comunuque puoi sempre agire sull'area DEFENSE PLUS per informare il programma su come avviare ogni eseguibile del tuo pc...
 
Comodo è più performante e quindi più delicato da usare rispetto a ZoneAlarm, quindi va conosciuto meglio...
 



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,035 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni