PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: windows 7 lentissimo all'avvio

Altre pagine della discussione:




alex96
Principiante Principiante
alex96
Principiante Principiante
alex96
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 24/Gennaio/2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 188
Riporta il testo di: alex96 Rispondibullet Topic: Post n° 95.780 - Postato: 15/Agosto/2010 alle 19:51


Ciao e buon ferragosto...scusa che intendi per ripristino?


ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 95.781 - Postato: 16/Agosto/2010 alle 07:38


Grazie...il ripristino di windows, una procedura che ripara il sistema operativo senza cancellare i tuoi dati





alex96
Principiante Principiante
alex96
Principiante Principiante
alex96
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 24/Gennaio/2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 188
Riporta il testo di: alex96 Rispondibullet Topic: Post n° 95.796 - Postato: 17/Agosto/2010 alle 18:25


Ok,ma dovresti descrivere tutta la procedura...grazie


ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 95.798 - Postato: 17/Agosto/2010 alle 21:54


C'è poco da descrivere...metti il cd  e segui le indicazioni per il ripristino di windows...ti confesso che con win 7 non mi è ancora capitato, ti posso dire che su win xp bisognava in primis scegliere l'opzione di formattazione e poi scegliere il ripristino...se vuoi possiamo farlo insieme passo passo ma mi dovresti scrivere cosa ti compare in ogni schermata da quando windows parte dal cd di 7





alex96
Principiante Principiante
alex96
Principiante Principiante
alex96
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 24/Gennaio/2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 188
Riporta il testo di: alex96 Rispondibullet Topic: Post n° 95.808 - Postato: 18/Agosto/2010 alle 20:05


ok sono daccordo nel farlo insieme....(ci ho provato ma senza successo)ma come faccio in tempo reale a comunicare con te? Io ho un account skype se può servire...dal portatile potremmo comunicare e con il fisso io potrei "operare"...o come intendi fare?


alex96
Principiante Principiante
alex96
Principiante Principiante
alex96
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 24/Gennaio/2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 188
Riporta il testo di: alex96 Rispondibullet Topic: Post n° 95.809 - Postato: 18/Agosto/2010 alle 20:31


nel frattempo ho riprovato....ho fatto riavviare con il cd inserito,quindi ha caricato i files di windows(una striscia bianca),dopodichè è uscita la schermata in cui mi chiedeva di scegliere la lingua di installazione e dopo mi chiedeva di scegliere se volevo installare o ripristinare windows.Una volta scelto "ripristina " c'erano 5 opzioni(se non ricordo male):ripristina all'avvio,ripristina config.di sistema,ripristina da immagine di sistema,esegui diagnostica memoria,prompt dei comandi.Ho cliccato su ripristina all'avvio e dopo poco con una diagnostica veloce mi chiedeva di riavviare,potevo comunque leggere il risultato che era tutto positivo.Al riavvio è di nuovo tutto come prima..


ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 95.811 - Postato: 18/Agosto/2010 alle 22:23


Prova a scegliere ripristina configurazione di sistema e vediamo cosa succede...

il modo per comunicare è questo...provi quando sei in dubbio chiedi e io ti rispondo...





Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,039 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni