PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: delivery status notifification su email

Altre pagine della discussione:




francesco
Apprendista Apprendista
francesco
Apprendista Apprendista
francesco
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 21/Aprile/2010
Status: Offline
Posts: 66
Riporta il testo di: francesco Rispondibullet Topic: Post n° 95.385 - Postato: 05/Luglio/2010 alle 18:01


senti questa allora , un mio conoscente mi ha mandato alle ore 15.00 una email e mi ha detto queste parole -  l'email del tuo amico ho provato a marndarla io , gli ho ho mandato il simbolo di una tazzà di caffè ed è regolarmente arrivata .  o sono pazzo io, o siete pazzi voi !!!scusami ma sno proprio arrabbiato !!!


prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 95.389 - Postato: 05/Luglio/2010 alle 22:08


Scusa, ci dici noi che c'entriamo...???  Confused Facciamo un riepilogo.
Tu ci parli di una notifica che ti arriva dal server di posta e nella notifica ti viene detto che non trova l'email del destinatario... poi verifichi se l'indirizzo esiste.. e dici che non ti da "Result ok"... (a proposito.. non è per mancanza di fiducia, per result che ti da?) Ma dopo questi 2 responsi negativi un tuo conoscente riesce a mandare una email a quell'indirizzo... Il tutto mi sembra un po' strano... a questo punto dovremmo pensare che sia il server di posta da te usato a non trovare l'indirizzo??? Riesci a mandare altre email? Quando le mandi vai sul server con il browser o usi un programma di posta? Se il tuo conoscente dice di riuscire a comunicare con questa persona, digli di farti scrivere un messaggio... in questo modo verifichi che non si sia sbagliato lui con l'indirizzo...
A volte ci possono essere malfunzionamenti anche di qualche giorno... (non dovrebbe accadere ma accade) vediamo domani come va ed eventualmente potresti mandare un email al servizio assistenza del tuo account di posta elettronica
Ciao


Modificato da prgn - 06/Luglio/2010 alle 13:15



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



francesco
Apprendista Apprendista
francesco
Apprendista Apprendista
francesco
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 21/Aprile/2010
Status: Offline
Posts: 66
Riporta il testo di: francesco Rispondibullet Topic: Post n° 95.394 - Postato: 06/Luglio/2010 alle 10:15


x prgn - mandami una email in privato - EDIT

Modificato da prgn - 06/Luglio/2010 alle 12:48


prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 95.400 - Postato: 06/Luglio/2010 alle 13:14


Guarda.. non voglio essere esagerato.. ma ti consiglio di non mettere il tuo indirizzo  email all'interno di una discussione..., su questo forum come su altri forum... (tra l'altro tu stesso dici "privato"), ne vale della tua privacy e della tua sicurezza...
Va beh, mi faccio sentire.... potresti comunque usare i messaggi del nostro forum.. se hai qualcosa da dire che non vuoi mettere nella discussione.




SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



francesco
Apprendista Apprendista
francesco
Apprendista Apprendista
francesco
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 21/Aprile/2010
Status: Offline
Posts: 66
Riporta il testo di: francesco Rispondibullet Topic: Post n° 95.406 - Postato: 06/Luglio/2010 alle 17:12


va bene, eseguo gli ordini !!! però contattami al più presto!!


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,051 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni