PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: concerti video





francesco
Apprendista Apprendista
francesco
Apprendista Apprendista
francesco
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 21/Aprile/2010
Status: Offline
Posts: 66
Riporta il testo di: francesco Rispondibullet Topic: Post n° 95.044 - Postato: 28/Maggio/2010 alle 18:13


gent amici , da tanto tempo tento di trovare sul web dei concerti del cantante americano leif garrett, ma finora non ho trovato niente . sono andato sul suo sito ma non vedo niente .  i concerti che cerco vanno dal 1978 al 1981 , non riesco a sapere se in quegli anni lui ha fatto dei concerti . inoltre vorrei sapere se sempre dal 1978 al 1981 a vinto dei dischi d' oro . dimenticavo di dirvi che i concerti devono essere video , per poterli scaricare e vedere in dvd . oppure se sono in vendita dei suoi concerti in dvd . per favore se c'è qualcuno che mi possa aiutare gli sarei grato . un saluto francesco .


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.235
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 95.045 - Postato: 28/Maggio/2010 alle 20:10


Francesco saprai che ci sono dei regolamenti sul diritto d'autore o copyright che prevedono che tali concerti non si possano scaricare cosi, senza dare niente....
 
Non puoi chiedere questa cosa sul nostro forum...di sicuro se cerchi in qualche sito specializzato sulla musica trovi dove acquistare i medesimi concerti....
 
Per le altre info, basta cercare....come ti è stato mostrato per gli altri tuoi interventi....
 
Scrivendo Leif Garrett su google viene fuori il mondo...com'è che tu non trovi niente ?
Il primo risultato è di wikipedia, http://it.wikipedia.org/wiki/Leif_Garrett
 
Su questo sito cerchiamo di insegnare alla persone, non di servire un piatto già pronto ad ogni domanda...


Modificato da RAVEN - 28/Maggio/2010 alle 20:12



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



francesco
Apprendista Apprendista
francesco
Apprendista Apprendista
francesco
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 21/Aprile/2010
Status: Offline
Posts: 66
Riporta il testo di: francesco Rispondibullet Topic: Post n° 95.047 - Postato: 28/Maggio/2010 alle 21:39


mio caro raven, non la prendo come  una critica ,vi ho già detto , forse ve ne siete dimenticati che io non son un esperto come  Voi .   sa da quanto tempo sto cercando questi concerti ? voi non lo potete sapere, da tanto . ho chiesto ad amici , parenti e non parenti , ma nessuno e sottolineo nessuno trova niente .  inoltre a me non piace rompere le scatole  agli altri , ma sono costretto a farlo .  io mi sto sforzando da parecchio tempo , ma voi non lo potete sapere . scusami la franchezza , ma le cose stanno in questo modo . saluti francesco .  ps . vediamo se provate voi a cercare questi concerti , vediamo quanto siete più bravi di me .Wink


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.235
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 95.052 - Postato: 29/Maggio/2010 alle 15:57


Francesco non metto in dubbio quello che dici, purtroppo molta gente è abituata a chiedere perchè è più facile....

Il dubbio mi è venuto unicamente perchè dici di non trovare niente in merito a questo artista...eppure è il primo risultato che esce su google!
 
Forse intendevi che non trovi niente riguardo a concerti ...
 
Questa è la pagina ufficiale su MySpace dalla quale puoi anche contattare Leif Garrett, scrivere interventi,  vedere pezzi di concerti...basta seguire i link di questa pagina...
 
 
Volendo c'è pure questo sito di un gruppo
 
 
Da quest'ulitmo vai al sito per lo shopping di Leif che è questo
 
 
Senza contare tutti i video che puoi cercare da solo su www.youtube.com
 
 



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,047 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni