PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Copia inviata a Fastweb





WIKYTJO
Apprendista Apprendista
WIKYTJO
Apprendista Apprendista
WIKYTJO
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 15/Novembre/2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 53
Riporta il testo di: WIKYTJO Rispondibullet Topic: Post n° 94.889 - Postato: 17/Maggio/2010 alle 16:12


Il 1° Marzo 2010 ho consegnato all'Agenzia tutti i documenti rikiesti per l'abbonamento, anke CODICE MIGRAZIONE, e consegnai tutto, dopo 40-50 minuti ke andai via mi kiamarono dall'Agenzia e mi disse ke non è possibile fare il passaggio di n. tel e quindi ci voleva nuova linea e nuovo n. tel., avendo già firmato acconsentii.E da allora fino alla fine del mese Marzo ha avuto seccature per la linea di cui viinformai, ora kiedo rimborsi, kiedo altre agevolazioni e non rispondete........Vi siete pagati 1° conto e non mi date Packard Bell cell. Nokia e kiavetta con sim, copia email inviata a Fastweb. 

Sul sito c'è scritto un'offerta ke non si può rifiutare, in agenzia dicono altra 
tariffa, in fattura c'è canone quasi come Telecom, almeno Telecom da anke 
voip, vende pc,tv,fax,stampanti ratealmente con addebito in bolletta, Fastweb 
invece no:kiede saldo con carta credito, leggete su facebook altri episodi


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.234
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 94.892 - Postato: 18/Maggio/2010 alle 08:36


Purtroppo, se è come dici, capita spesso che le offerte non corrispondono poi alla realtà, o comunque capita che ci sia qualche differenza anche sostanziale.
 
L'unica cosa che posso consigliarti è di far valere i tuoi diritti presentando apposita documentazione ad una agenzia di consumatori come http://www.consumatori.it/ o www.helpconsumatori.it/
 
 
...oppure di scrivere ad una rivista informatica....questi ultimi possono pubblicare un articolo e forzare l'azienda inadempiente a rispondere alla tua domanda.



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,055 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni