PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: problemi di inutile selezione account





barba
Apprendista Apprendista
barba
Apprendista Apprendista
barba
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 18/Ottobre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 366
Riporta il testo di: barba Rispondibullet Topic: Post n° 94.761 - Postato: 03/Maggio/2010 alle 14:54


vediamo se anche questa volta il forum mi aiutera' (finora lo ha sempre fatto) , ecco il problema: quando avvio il mio PC tutto e' regolare , non'ho bisogno di selezionare un'acount ,perche' lo uso solo io, e ho fatto le opportune impostazioni per saltarne ,appunto, la richiesta .
Il problema nasce dal fatto, che la barra delle applicazioni, (dalla parte dell'orologio)non riporta alcune icone importanti ,come , impostazioni audio, disinstallazione sicura dell'hardware ecc.
Per far apparire queste icone devo procedere come segue : "start" ,"disconnetti" si avvia la procedura di disconessione e, nella schermata successiva ,devo cliccare sul mio account (che e' anche l'unico),
il tutto, riparte, facendomi vedere tutte le icone mancanti che citavo prima.
Probabilmente ci saranno da fare alcune impostazioni per evitare tutto questo, ma quali ???Un grosso ciao a tutti Smile



barba da Venezia



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 94.762 - Postato: 03/Maggio/2010 alle 15:18


Credo che questo comportamento sia normale....se disconnetti l'utente corrente, anche se è l'unico, il sistema si aspetta una sorta di sospensione che viene terminata solo con la selezione dell'amministratore...
 
In realtà ti dico che non è vero che c'è solo un utente, in quanto l'utente Administrator esiste comunque se non è stato appositamente rimosso...
 
Più strano invece il fatto che non ti mostra nella systray l'icona delle impostazioni audio...
Sei certo di avere i giusti drivers installati per la scheda audio ?



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



barba
Apprendista Apprendista
barba
Apprendista Apprendista
barba
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 18/Ottobre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 366
Riporta il testo di: barba Rispondibullet Topic: Post n° 94.765 - Postato: 03/Maggio/2010 alle 15:34


ciao Raven , lo strano e', che nel mio notebook , quando lo avvio , vengono fuori tutte le icone in questione , a differenza del desktop ,che devo fare ,appunto , questo tipo di passaggio , e ripeto , diverse icone ,compresa quella a forma di alto*arlante,non compaiono , pur avendo messo il segno di spunta in "icona volume sulla barra delle applicazioni" ,devo disconnettere per poi ricconnettermi , e tutte le icone rientrano nella systray.



barba da Venezia



notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto
Esperto

Avatar generico


Iscritto dal : 15/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.206
Riporta il testo di: notwen Rispondibullet Topic: Post n° 94.771 - Postato: 03/Maggio/2010 alle 20:58


sembra più che altro che nell'accendere il pc il tuo computer entri come amministratore, prova a vedere nel menu start in alto quale sia il nome dell'account con cui accedi









Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,031 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni