PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: problema rete senza fili sparita





daniciz
Principiante Principiante
daniciz
Principiante Principiante
daniciz
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 06/Agosto/2009
Status: Offline
Posts: 51
Riporta il testo di: daniciz Rispondibullet Topic: Post n° 94.726 - Postato: 30/Aprile/2010 alle 21:41


ciao a tutti dopo aver collegato 1 dispositivo usb ho acceso il pc e ho trovato la sorpresa, mi è sparita la rete senza fili non mi vede la chiavetta wi fi.ho provato a reinstallare la rete senza fili ma non riesco a rimetterla
ho reinstallato il programma della chiavetta ma mi dice che non esiste cosa posso fare prima di dargli sopra 1 mazzata e metterlo in garage? saluti e ringraziamenti


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.233
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 94.731 - Postato: 01/Maggio/2010 alle 13:27


il dispositivo USB di cui parli è la chiave wifi ?
 
te lo fa in qualsiasi porta tu la inserisca ?



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



daniciz
Principiante Principiante
daniciz
Principiante Principiante
daniciz
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 06/Agosto/2009
Status: Offline
Posts: 51
Riporta il testo di: daniciz Rispondibullet Topic: Post n° 94.736 - Postato: 01/Maggio/2010 alle 17:05


ciao RAVEN il dispositivo che ha creato il problema è quello che le 4 porte usb aggiuntive  le porte usb del pc leggono il mouse ottico e le chiavette ma non leggono ne la chiave wifi ne la webcam e non leggono in nessuna porta, per lo meno penso sia quello che ha generato il problema o potrebbe essere adesso che ci penso che è andata via la luce per 1 temporale. ciao e grazie


daniciz
Principiante Principiante
daniciz
Principiante Principiante
daniciz
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 06/Agosto/2009
Status: Offline
Posts: 51
Riporta il testo di: daniciz Rispondibullet Topic: Post n° 94.741 - Postato: 02/Maggio/2010 alle 04:20


ciao Artafiro le porte aggiuntive le ho tolte e ho già provato tutte e 4 le porte che ci sono nel pc le 2 davanti e le 2 dietro ma niente comunque se può srvire il dispositivo aggiuntivo quando è collegato non legge le chiavette usb. Grazie e saluti


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.233
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 94.742 - Postato: 02/Maggio/2010 alle 10:14


c'è una porta che legge ancora bene le usb ? se c'è, prova a mettere li la chiave wifi e vedi se funziona...dobbiamo escludere che ti si siano rovinate le porte perchè a quanto dici non ti funziona più nessuna porta usb....quindi.....
 



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



daniciz
Principiante Principiante
daniciz
Principiante Principiante
daniciz
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 06/Agosto/2009
Status: Offline
Posts: 51
Riporta il testo di: daniciz Rispondibullet Topic: Post n° 94.744 - Postato: 02/Maggio/2010 alle 12:20


ciao Raven, allora ricapitoliamo le porte leggono le chiavi usb dove ho in memoria la musica e la chiave del mouse ottico , ma non la chiave wifi e la webcam, sembra che alcuni dispositivi funzionano e altri no,e se faccio un controllo hardwer dal sistema mi dice che funziona tutto correttamente.  


notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto
Esperto

Avatar generico


Iscritto dal : 15/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.206
Riporta il testo di: notwen Rispondibullet Topic: Post n° 94.749 - Postato: 03/Maggio/2010 alle 11:03


vai nel pannello di controllo, installazione applicazioni, cerca il programma della chiave wifi e disinstallalo. riavvia il pc e poi inserisci la chiave e vedi se te la trova, se sì o se no in ogni caso reinstalla il programma dato in dotazione con la chiave e riavvia con la chiave inserita





daniciz
Principiante Principiante
daniciz
Principiante Principiante
daniciz
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 06/Agosto/2009
Status: Offline
Posts: 51
Riporta il testo di: daniciz Rispondibullet Topic: Post n° 94.767 - Postato: 03/Maggio/2010 alle 17:43


ciao di nuovo ho disinstallato e reinstallato sia la chiave wifi che la web ma niente e addirittura quando reinstalli la webcam quando mi inserire la veb nella porta usb per procedere nell'installazione non la legge e non me la installa dalla gestione hardwer mi vede 1 disco rimovibile E che se lo disinstallo al riavvio mi trova i driver e lo reinstalla ma questo disco E non ha nessun accesso e allora vi domando se le porte usb funzionano leggono tutto o possono leggere solo alcune cose?
saluti e ringraziamenti


notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto
Esperto

Avatar generico


Iscritto dal : 15/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.206
Riporta il testo di: notwen Rispondibullet Topic: Post n° 94.811 - Postato: 07/Maggio/2010 alle 17:35


scusa, ma cosa significa che il disco E non ha nessun accesso? non riesci ad entrarci?





daniciz
Principiante Principiante
daniciz
Principiante Principiante
daniciz
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 06/Agosto/2009
Status: Offline
Posts: 51
Riporta il testo di: daniciz Rispondibullet Topic: Post n° 94.816 - Postato: 07/Maggio/2010 alle 18:35


si non riesco ad entrarci se ci clicco sopra mi dice che non trova il disco siccome è un pc che mi ha regalato mio cognato non sò cosa c'era prima
comunque ieri ho provato ad installare 1 programma dalla chiavetta usb e faceva fatica a leggere i file mentre apparivano correttamente nella lista delle cose che ci sono sulla chiavetta. ciao






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,061 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni