PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: problemi con sito cbsradio.com





francesco
Apprendista Apprendista
francesco
Apprendista Apprendista
francesco
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 21/Aprile/2010
Status: Offline
Posts: 66
Riporta il testo di: francesco Rispondibullet Topic: Post n° 94.615 - Postato: 22/Aprile/2010 alle 18:45


gent amici da qualchesettimana ho un grosso problema .da settembre avevo trovato un sito della cbs. www.cbsradio.com e ascoltavo decine e decine di radio americane dai vari stati ,era una vera manna dal cielo . niente a che vedere con le nostre radio . musica di tutti i generi, una vera delizia .ora fino a febbraio andava tutto alla grande ad un certo momento una mattina mi sono collegato e non si sentiva più niente. vorrei sapere cosa e successo e achi devo rivolgermi per risolvere questo problema . il mio pc ha un sistemaoperativo windos xp va tutto bene . potete anche provare voi a collegarvi .fatemi sapere al più presto . grazie


prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 94.623 - Postato: 23/Aprile/2010 alle 00:05


Ciao e benvenuto!
Ti ho cancellato l'altro post in quanto su questo forum è vietato il coss posting (leggi le regole del forum a riguardo), mi reccomando la prossima volta.
Riguardo al tuo problema, cbs radio risulta non funzionante da ip localizzati nel nostro paese... ergo.. dall'italia non puoi più ascoltare. Mi dispiace.
Ti dovrai rimettere alla ricerca su internet: online free radio.
Ciao


Modificato da prgn - 23/Aprile/2010 alle 00:07



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



francesco
Apprendista Apprendista
francesco
Apprendista Apprendista
francesco
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 21/Aprile/2010
Status: Offline
Posts: 66
Riporta il testo di: francesco Rispondibullet Topic: Post n° 94.628 - Postato: 23/Aprile/2010 alle 09:19


gent. amici sono francesco la risposta che ho ricevuto non mi soddisfa pienamente . riguardo al sito cbsradio ,ho capito che non si può più ascoltare, però avevo gentilmente chiesto a chi bisogna rivolgersi per superare questo problema . chi devo chiamare chi devo contattare . via email via telefono via lettera . forse la mia domanda non è stata compresa da tutti . un  saluto francesco . aspetto risposta più dettagliata .Confused


francesco
Apprendista Apprendista
francesco
Apprendista Apprendista
francesco
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 21/Aprile/2010
Status: Offline
Posts: 66
Riporta il testo di: francesco Rispondibullet Topic: Post n° 94.629 - Postato: 23/Aprile/2010 alle 09:48


gent amici la risposta che ho ricevuto non mi soddisfa pienamente . ho capito che cbs radio non si può più ascoltare , quello che voglio sapere e chi bisogna contattare viaemail via lettera via posta via telefonoecc...ecc.. .solo in italia succedono certe cose siamo un paese arretrato .Ouch


prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 94.632 - Postato: 23/Aprile/2010 alle 10:31


Tutte le cose hanno i loro termini d'uso, le loro licenze e condizioni... tutto imposto da chi mette a disposizione il bene o il servizio (o comunque anche dalle leggi vigenti)... Così pure cbsradio e così pure pcprimipassi.. come ogni buona realta del web e non solo.
Cbsradio ha deciso di non rendere la fruibilità del segnale indiscriminatamente agli utenti di tutte le nazioni.
Rispetto questo forum si è scelto di tenere una politica a tutela degli utenti e del forum stesso al fine di garantire anche il servizio stesso... cosa che si concretizza principalmente nel vietare il trattamento di argomenti che ledono i diritti altrui o le leggi... (come puoi vedere anche dal regolamento)

Cbsradio.com non vuole che dal nostro paese si ascoltino direttamente (e presuppongo, ancora di più, anche indirettamente) i canali audio ospitati sul suo sito. Inoltre, non potremmo mai, su questo forum, dirti come aggirare i termini d'uso del sito in questione. Questo è solo un voler mettere le mani avanti, visto che non chiedi nessuna procedura per aggirare ma solo chi contattare... e l'unico che ti può dare risposta è naturalmente il proprietario del servizio e cioè cbsradio (suoi i diritti e suo il servizio).

Quindi, ricapitolando, se vuoi fruire di cbsradio devi seguire le strade ed i canali indicati dalla stessa cbsradio (e quindi sottostare anche alle regole) e magari contattare la stessa per ulteriori chiarimenti. http://www.cbsradio.com/contact/index.html

Se vuoi il mio parere, non credo che potrai risolvere contattando cbsradio.
Spero di esser stato chiaro adesso

Ciao


Modificato da prgn - 23/Aprile/2010 alle 10:52



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 94.633 - Postato: 23/Aprile/2010 alle 10:58


Postato originariamente da francesco

solo in italia succedono certe cose siamo un paese arretrato .Ouch
Per quanto mi duole constatare che l'arretratezza c'è in Italia... non vedo che centri in tutto questo.



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto
Esperto

Avatar generico


Iscritto dal : 15/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.206
Riporta il testo di: notwen Rispondibullet Topic: Post n° 94.635 - Postato: 23/Aprile/2010 alle 13:12


concordo pienamente con prgn, in questo forum non troverai le risposte sul come aggirare il blocco imposto da cbs. nel link che ti ha postato prgn trovi i contatti a cui puoi rivolgerti per esporre il tuo problema.









Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,047 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni