PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: osservazione/domanda





Ister_Nev
Principiante Principiante
Ister_Nev
Principiante Principiante
Ister_Nev
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 19/Giugno/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 101
Riporta il testo di: Ister_Nev Rispondibullet Topic: Post n° 93.692 - Postato: 12/Marzo/2010 alle 12:15


forse sono io (per chi non ha avuto la disgrazia di avere a che fare con me e i miei "problemini" sono un po' lenta a capirne se si tratta di computer, e soprattutto sono distratta) ma mi sembra che una volta postato un messaggio non ci sia possibilità di cancellarlo o modificarlo.. come mai??

è vero che se uno cliccasse su "anteprima" prima di postare potrebbe correggere errori e altro, ma abituata ad altri forum in cui ciò è possibile (ovviamente riportando nel post la data e l'orario della modifica da parte dell'utente) mi chiedevo come mai aveste deciso di non consentire questo comodissimo modo (per me!) di correggersi o eliminare un messaggio che magari è pieno di errori.

intanto grazie a chi mi risponderà, e qualora questa cosa fosse possibile e fossi io a non essermene accorta in 3 anni vi do il permesso di mandarmi a quel paese nel modo che riterrete più appropriato!!



"errare è umano, ma per incasinare davvero tutto serve un computer" (Bloch)



Ister_Nev
Principiante Principiante
Ister_Nev
Principiante Principiante
Ister_Nev
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 19/Giugno/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 101
Riporta il testo di: Ister_Nev Rispondibullet Topic: Post n° 93.694 - Postato: 12/Marzo/2010 alle 12:28


ecco..per esempio:  mi sono accorta adesso che avrei dovuto postare questo messaggio nell'area "miglioriamo pcprimipassi" piuttosto che qui..ora che faccio??ormai la figura è fatta..non posso cancellare velocissimamente il messaggio e riscriverlo di là prima che qualcuno se ne accorga...
senza volerlo ho appena dato una dimostrazione del perchè di questa osservazioneLOL



"errare è umano, ma per incasinare davvero tutto serve un computer" (Bloch)



ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 93.695 - Postato: 12/Marzo/2010 alle 13:02


In realtà la situazione è questa...tutti i newbie non possono modificare i propri messaggi mentre quando si passa al livello successivo (Groupie 250 messaggi) si attiva da li in poi la possibilità di modificarlii...

Non ti preoccupare per il post, va benissimo dov'è...è un'osservazione... Wink grazie mille.











Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,031 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni